Alice sarà Sandy in “Attenti a quei due”


Tra un'ora inizia la trasmissione "Attenti a quei due – La sfida" su Rai Uno e sappiamo che Alice sarà Sandy, il personaggio di Grease interpretato all'epoca da Olivia Newton John.
Ecco una foto di prova trucco!!!

Ho sempre pensato che Alice possa fare Musical e che sia adattissima nella parte di Sandy … ed infatti 2 anni fa (quando ancora era ad Amici) scrissi una fiction che si intitola "Domani 14 Gennaio 2011 (domani tra due anni)" … leggere per credere …

6 thoughts on “Alice sarà Sandy in “Attenti a quei due”

  1. fantastico, ho appena acceso la tv, non mi perderò alice per nulla al mondo, sarà super, sono felicissima per lei sarà una serata fantastica un bacio lori

  2. Grazie!!!
    Alice è meravigliosaaa!!! e che dire credo che lei con la sua compleezza sia adattissima per il musical!!! vuriosa e felice di vederla … Forza Aly emozionaci solo come tu sai fare!!!

  3. Grazieeeeeee!!!
    direi che sarà una perfetta Sandy … molto molto bella e secondo me molto adatta per il ruolo … sono in attesa di ammirarla!!!

  4. Beh, passare di qui è sempre un piacere! Le foto che posti, Ale, sono sempre bellissime e ciò che scrivi ci fa capire la gioia che provi nel parlare di Alice. FF azzeccatissima diremmo! Che prevedi, il futuro?
    Un bacio,
    Ila e Silvia

  5. alice è stata stupenda,ha catturato l'attenzione del pubblico con la sua bravura,gentilezza e simpatia,sono contenta è veramente brava,ed è naturale in tutto quello che fa, bello ,bello davvero, brava stellina di sosterrò sempre un bacio mamma lori

  6. brava, brava ,brava, simpatica, intelligente, e naturalmente sempre se stessa sei stata FANTASTICA ti voglio bene ale

Comments are closed.