Alice sfila per DipiùTV

I risultati del servizio fotografico del fotografo Marco Piraccini afferente al WhyNotGroup appare sul numero di DipiùTV di oggi a pagina 50 e 51

I capi di abbigliamento sono dell’azienda Kaos e quindi molto facilmente in futuro ritroveremo queste pagine nella Press Area del sito di tale azienda.
Dall’articolo leggiamo che FINO A OTTOBRE è IMPEGNATA A GIRARE UNA NUOVA FICTION per RAI UNO!!

4 thoughts on “Alice sfila per DipiùTV

  1. che meraviglia….riesco a passare e commentare! era l’ora!!!!:) che bello fino ad ottobre nuova fiction…un impegno ditro l’altro!!! fantastico, brava alice!! grazie ale pr il lavoro che con costanza svolgi…SEI UN MITO.

    io lo seguo sempre il tuo prezioso lavoro

    un abbraccio

    Carli

  2. “FINO A OTTOBRE è IMPEGNATA A GIRARE UNA NUOVA FICTION per RAI UNO!!”

    Ecco, pessima notizia: adesso chissà per quanto so già che sarò condannato a “refreshare” la sua pagina sulla CCucchini 2-3 volte al giorno :-P

    olà

  3. Grazie mille!! Gran belle foto..e gran bella notizia! ora rimaniamo con la curiosità di sapere di quale fiction si tratti… comunque Alice sta andando alla grande: dalla sua uscita da “Amici” non ha mai smesso di lavorare, e poi se continua con raiuno sono ancora più contenta, chiaramente sono occasioni di grande visibilità e di fiction in genere di ottima qualità.
    Girando sul web mi sono imbattuta in queste notizie; ovviamente non conosco il cinese hihihi, comunque segnalo questi video/info su “Balla con noi” in Cina:
    http://www.youtube.com/watch?v=MYpQ4b_LX4M&feature=player_embedded
    http://movie.chinayes.com/database/film/23247
    http://twent.chinayes.com/Content/20120418/kfjrw5kb6j5no.shtml
    Grande Alice.. e grande il suo Blog!

Comments are closed.