Alice testimonial per Love Girl

Alice Bellagamba, dopo essere stata scelta due anni fa come testimonial per il marchio Sound Shoes, è diventata testimonial per la griffe LOVE GIRL, una linea di accessori per le ragazze quali ad esempio borse e quaderni.
Ecco le prime immagini disponibili dal sito

 

 


Inoltre è disponibile anche il video del backstage del servizio fotografico…

Alice sempre carinissima nel suo abbigliamento, è una testimonial azzeccattissima … e poi noi lo abbiamo sempre detto … We Love this Girl !!!!

5 thoughts on “Alice testimonial per Love Girl

  1. Oh yesss!!! I Love this Girl very much!
    è unica 'sta ragazza…. ma ti rendi conto Ale? mi commuovo sempre quando la vedo in tv e ora pure con queste splendide foto e il backstage!  brava Alice…. continua così che stai andando… alla graaaandeeeeee!!! :)  Bravo anche tu, Ale … sempre briosamente "giusto" …. impeccabile! ;)
    ciao, Fedy

  2. bellissime naturali spontanee queste foto rappresentano alice proprio com'è nela realta complimenti sei bravissima ciao lori

  3. Yes, I love her! Alice testimonial perfetta per questa linea giovane e simpatica, certo che questo 2011 per lei (e per noi suoi fan) stà andando proprio alla grande! Sarà forse l'anno dello scorpione?
    Robby

  4. E' abbastanza innegabile che Alice sia molto spendibile come testimonial.
    Probabilmente sia per prodotti con un target molto giovane (come mi pare in questo caso), ma volendo anche per cose un pelo più adulte.
    Sempre a bersaglio dei giovanissimi, ricordo anche avevan fatto fare a lei, ed Adriano, la campagna per la "linea scuola etc. Amici" (oltre che la promozione al videogioco, con pure Francesco).

  5. Non ho parole,Alice sembra nata per fare tutto e bene,sa fare la ragazzina,la donna,la ballerina classica,di hip pop,contemporanea,la ragazza sbarazzina,la donna seria,insomma tutto quello che vedo di lei,vedo che e' fatto bene,con amore ma con tanta naturalezza.Ogni tanto penso che abbia finito le risorse,dopo un paio di giorni esce con cose nuove,grande Alice,tvb.Ale,ma te sei instancabile come Alice,non smetti mai di sopprenderci e di incuriosirci in tante cose,complimenti.Vi voglio un mondo di bene,Nella

Comments are closed.