Alice testimonial per Ranpollo

Alice viene ancora scelta come testimonial pubblicitaria! Stavolta si tratta di una nuova firma della moda Casual: il marchio Ranpollo. Ranpollo è una nuova azienda 100% italiana che produce T-shirt e Canotte per donna caratterizzate da colori classici e disegni a matita che raccontano la storia di un’amicizia tra un principe ranocchio e dal suo amico gallo custode del castello. Ecco due foto di Alice (la seconda con la sorella Arianna)

Se proprio ci doveva essere qualcuna scelta come Principessa che bacia il ranocchio per tramutarlo in principe … chi poteva esserci ad interpretarla meglio di Alice?

4 thoughts on “Alice testimonial per Ranpollo

  1. Grazie mille!!!
    Ho solo una perlessità, è sicuro che Alice è Testimonial di questo marchio? Chiedo perché visitando il Sito ho notato che insieme la foto di Alice ci sono altri personaggi, ma non vengono “etichetatti” come testimonial (così come Alice) ma solo come gli “Amici di Rampollo” e non vorrei che hanno messo la foto di chi veste questo marchio!!! Se mi fossi sbagliata chiedo scusa e ovviamente sarei strafelice di quest altro traguardo di Aly!!!

    • Il termine Testimonial viene qui usato nel suo senso più largo, ovvero non nel senso di persona che ha un contratto pubblicitario, ma proprio come Testimone della bontà del prodotto.
      Anche come “Amica di Ranpollo” Alice diventa la protagonista ed il prodotto diviene quasi di secondo piano. A quel punto quando vedrai in vetrina una Tshirt di Ranpollo ricorderai sicuramente Alice e non gli amici … e quindi anche se Amica… Alice diviene (come ho detto in senso “largo) Testimonial del prodotto.
      Spero di essermi spiegato…

Comments are closed.