Alice… una stella per le stelle dell’oroscopo

Sul numero 32 di Dipiù TV di questa settimana è incluso l’inserto Dipiù Stellare con gli oroscopi di Paolo Fox. A rappresentare il segno dello Scorpione troviamo Miriana Trevisan e la nostra stella Alice Bellagamba (il suo compleanno di è il primo Novembre)!!!

3 thoughts on “Alice… una stella per le stelle dell’oroscopo

  1. Ahaha, non solo nel trafiletto sotto consigliano di evitare i cibi grassi, consiglio che però, specie scritto così, rischia di far mangiar ancor più troppi cibi carboidratosi, cosa a mio avviso ben più pericolosa, se non per la linea, almeno per la salute, e se zuccheri (nel senso di “con fruttosio” ecc.) non ne parliamo, gli oroscopi personalmente li tollero proprio pochissimo.

    Insomma, una tragedia: giusto Alice poteva risollevare, ai miei occhi, una pagina così XD

    • Lollo… sarà che sono Sagittario, ma l’oroscopo proprio non l’ho letto … per me l’importante è che pubblichino la foto di Alice … come dici tu per “risollevare la pagina agli occhi”…

  2. eh noooo, devo intervenire per difendere il mio astrologo preferito, paolo fox, attenzione che le sue previsioni spesso si realizzano hihihi
    comunque tanto per la cronaca per gli scorpioncini come Alice da ottobre 2012 è previsto un triennio di grande fortuna !!!
    scusate la parentesi astrologica…ehhh

Comments are closed.