Alicette la parisienne

Alice viaggia sui giusti binari comunicativi con i suoi fans e mostra, oltre ad una grande presenza su Facebook, un ottimo utilizzo di Twitter che sta diventando il suo canale mediatico provilegiato e vede una crescita lineare dei suoi followers verso gli 8.000 !!!
Ma il suo viaggio esplorativo verso l’efficacia e l’immediatezza dei Media, non è l’unico … ad Alice, come sappiamo, piace viaggiare ed appena gli impegni lavorativi glielo permettono prende un volo e va alla scoperta del mondo … vi ricordate il suo viaggio a Londra? e quanti altri a partire dalle sue tournee intorno al mondo con l’Aterballetto?
Bene stavolta su Twitter Alice ci documenta il suo viaggio a Parigi con foto al Louvre, con la Tour Eiffel, con la Geode e alla Defense.


Alicette la parisienne: Bellezza e Simpatia nella città più romantica del mondo…
Chissà se Alice nel suo viaggio ha avuto il tempo di vedere qualche quadro di Degas al museo d’Orsay oppure se ha visto Campanellino di Peter Pan e la Fatina Turchese de Le Voyages de Pinocchio a EuroDisney … Se non ce l’avesse fatta ogni occasione è buona per replicare a Parigi … le auguro di “interpretare” Alicette la Parisienne 2 !!!

2 thoughts on “Alicette la parisienne

  1. Alice è simpaticissima su Twitter. è una forza della natura!
    Vive la France, Vive Paris, Vive la Belle Jambe..
    Un po’ di vacanza prima di riprendere il lavoro, chissà quale sarà il suo prossimo impegno…

Comments are closed.