Ancora articoli su Alice Bellagamba

Anche questa settimana se un fan di Alice Bellagamba va in edicola trova qualcosa su di lei. Per primo segnaliamo un articolo su Vip 681 del 4 dicembre dove si parla della Miriam di “un passo dal cielo 2” e si conferma la partenza di un nuovo lavoro il mese prossimo.

Su VeroTV invece troviamo la conferma che Alice non parteciperà alle riprese di Provaci ancora Prof 5.
Allora l’agente Valentina Grassetti rimarrà solo nei nostri ricordi ma tanto qui abbiamo archiviato tutto e ce la possiamo rivedere quando vogliamo!
Certo oramai fa notizia anche una assenza di Alice … l’importante è che se ne parli!

3 thoughts on “Ancora articoli su Alice Bellagamba

  1. Sì, oddio, che abbian scritto, nel modo in cui l’hanno fatto, che Alice non ci sia è pure un po’ buffo, strano. Specie perché Montrucchio, Ammendola e De Angelis, il vecchio preside, colleghi, alunni, invece sì? Non credo proprio.
    Ma vabbe’, è vero, può darsi anche che sia, anzi, buon segno.

    Per il resto, se da un lato uno è contento, dall’altro mi è venuto quasi il tarlo di sapere “la cosa di Gennaio”. Stasera per la prima volta ho pure spulciato un sito come: http://www.castingfiction.eu/
    Uhm… vediamo… ce ne una per cui era richiesto saper andare sui pattini… ma no, cercavano uomini alti.
    Ma ah, c’è questa… “Furore”, fiction Mediaset che parte (le riprese) proprio a Gennaio 2013.
    Oppure…

    Chissà.
    XD

    cia’

  2. Anche io sono curiosissima di conoscere quale sarà il nuovo lavoro di Alice, rai o mediaset? che ruolo sarà?? magari un ruolo da “eroina combattiva” .. o ancora da “bad girl” ? a me piacerebbe vedere alice anche in un ruolo in costume, tipo la fiction rai Anna Karenina… chissà… lo scopriremo solo vivendo..

Comments are closed.