Anna e i cinque – sesta puntata

La puntata inizia dove era finita la scorsa con Benedetta che bacia Ferdinando e Anna che li vede e scappa via. Ferdinando prova a chiamarla, ma Anna non risponde.
Anna piangente si sfoga con il papà di Ferdinando e successivamente però poi parla con Ferdinando che le spiega che non sa neanche lui come sia potuto accadere il bacio.
Anna ancora non lo perdona e contestualmente cerca di nuovo la mamma.
Oliviero si sta iniziando ad affezionare alla famiglia e decide di abbandonare Benedetta che vorrebbe rompere il matrimonio tra Anna e Ferdinando. Pero’ Oliviero ha un debito di riconoscenza nei confronti di Benedetta e deve desistere.
Carolina intanto sta vivendo una delusione d’amore con lo stalliere Michele e si sfoga con Anna.
I cinque si riuniscono con Anna e vogliono sapere il perchè della crisi tra il padre e lei.
Oliviero scopre che Gasperi (colui per il quale lavora come spia) aveva portato al suicidio il padre e decide di raccontare tutte le sue misfatte ad Anna che si arrabbia con lui ed informa Ferdinando ed il padre Nicola Ferrari.
Tutta la famiglia ormai vuole smascherare Gasperi ed anche i ragazzi vogliono raccogliere le prove.
La famiglia riesce a smascherare il capo dell’Istituto Bancario e la famiglia si può riunire nuovamente.
Ora che è tutto risolto Anna incontra nuovamente la donna che si è finta sua mamma. Tutto si chiarisce e Anna le chiede di continuare ad essere sua madre.
Anna e la nuova madre tornano a casa ed annunciano una nuova notizia: arriverà un fratellino … se ci dovesse essere una nuova serie si chiamerà Anna e i sei…

La nostra Alice in questa puntata non si è vista, con una sceneggiatura che ha lasciato così un po’ in sospeso la storia di Filippo e Giada e non sapendo se la canzone di Filippo “Tu sei il mio angelo” avrebbe avuto un successo. Per chi voglia rivedere tutte le scene con Giada visto che la sua è una ministoria nell’ambito della fiction ecco i riferimenti

Tutta la Giada della Seconda, Terza e Quarta Puntata

Tutta la Giada della Quinta Puntata

Ciao Giada … piacere di averti conosciuto!