Appuntamenti di fine Luglio/Agosto con Alice

Vediamo gli appuntamenti già certi con Alice da oggi a fine Agosto


Appuntamento dal Vivo

25 Luglio – Corinaldo (AN)

Alice sarà a Corinaldo (AN), in Piazza del Terreno in uno spettacolo con la partecipazione di  Adriano Bettinelli e Arianna Mereu.


30 Luglio – Alassio (SV)

Alice sarà ad Alassio (SV)  insieme a Martina Stavolo, Adriano Bettinelli, Michele Barile ed Antonino presso il parco San Rocco a partire dalle ore 21.00
Spettacolo
a pagamento. I biglietti si possono acquistare su Happy ticket.
31 Luglio – Numana (An)

Alice sarà ad Numana (An)  per la sfilata di Moda “Numana al chiaro di Luna” in Piazza del Santuario a partire dalle ore 21.00

25 Agosto – Mazara del Vallo (TP)

Alice sarà a Mazara del Vallo (TP) presso il Lungomare San Vito in uno spettacolo con la partecipazione di Martina Stavolo, Adriano Bettinelli, Antonino, Federico Angelucci, Marina Marchione. Ingresso Gratuito.


Trovate tutti i dettagli e gli aggiornamenti di tali appuntamenti sul sito di Alice nella sezione Agenda.

Vale sempre l’invito ad organizzare le vacanze in base a tali date …

0 thoughts on “Appuntamenti di fine Luglio/Agosto con Alice

  1. caro zio ale,sono finalmente tornata in possesso del mio computer,ricoverato d'urgenza la scorsa settimana per gravi problemi cardiaci(disco fisso ko!!!).appena aperto,sono subito venuta sul tuo blog e…..incredibile a dirsi,mi sono subito iscritta a splinder!!!!!!!pensa,ci sono riuscita nonostante la mia totale assenza di tecnica informatica!!!!!!!!!Come potevo restare fuori!!!!!!!!come potevo non dire la mia!!!!!!!!!!!!!ormai avrai imparato un po a conoscermi e a capire che la trua eccezionale capacità di mediare e ponderare gli avvenimenti ed il tuo invidiabile e molto anglosassone autocontrollo non albergano in me….io devo parlare,qualche volta anche a sproposito,ma devo………………………….e allora,ma< che pizza questo adriano………………..ovunque e in ogni dove………………………….fra lui e alice non c'è e non ci potrà mai essere paragone………………nella danza….e nella vita……….be',meglio non pensarci!!!!!!!!!con tanta simpatia e gratitudine,alberta

  2. @ Alberta

    GRANDEEEEE … ti sei iscritta!
    Ma quanto mi hai fatto felice …
    e … per quanto riguarda Adriano … ricordiamo che Alice fa Danza di un certo livellio da circa 10 anni. Invece sull'HipHop hanno la stessa anzianità di "servizio" … pero' Alice ha una cosa che la caratterizza sull' HipHop … il FLOW… cioè come fa fluire la musica sul suo corpo e come la trasforma in energia pura.

    ALBERTA GRAZIE!

  3. salve a tutti come state. io tifo x adriano e alice .. io no so se sono vere le voci che girano ma io sarei contentissima se si metterebbero insieme bellissima coppia anche nel ballo che ne pensate

  4. @ domenicaitalia

    Penso che Adriano debba studiare ancora tanto, tanto, tanto per poter fare con Alice un passo a due di contemporaneo  degno di tale nome.
    Sull'HipHop sono divertenti e carini.

  5. Salve Alessandro..io non sono mai intervenuta ma ora mi sento di farlo.
    Perchè lei non mette a tacere le voci su Alice e Adriano dato che tutti sappiamo benissimo che non sono vere ma sono messe in giro da una persona nota ai fans di Alice dal momento che è dai tempi di Amici che cerca di infrangere la sua reputazione con false storie?
    Alice di certo in questo momento non ha bisogno di ulteriore gossip, mi piange quando su internet vedo commenti offensivi verso di lei per i due articoli che ha rilasciato sulla fine della sua storia..e mi creda c'è ne sono molti..

    Mi scusi se sono intervenuta e complimenti per il suo lavoro!
    Fabiola

  6. @ fabiola

    Sono FELICE del tuo (ci diamo del TU ? ) intervento, veramente!

    Anche perchè dal tuo semplice commento, leggo quanto ti stia a cuore Alice anche dal punto di vista umano.

    Io vorrei mettere a tacere queste voci, ma non ho l'autorità per farlo, nè la visibilità.

    Non ho l'autorità perchè sono un fan e non la voce ufficiale di Alice.
    Non ho la visibilità perchè questo blog è un sito di nicchia … non è il sito ufficiale, non è un forum ufficiale, non è il suo facebook…
    penso che sia ora come ora più un ritrovo per chi vuole leggere notizie di Alice … si magari con un tifo un po' di parte , ma come si legge un giornaletto, calmi … tranquilli con il tempo di riflettere.

    … e questo spazio lo sto cercando di proteggere dalle polemiche e dalle false notizie.

    Speriamo di crescere insieme.

    Riguardo Adriano io posso dire che è in questo momento un partner di lavoro "naturale" perchè spinto dalla Blue Production.
    Qualcuno vuole fare Gossip ad ogni costo e mi pare che le ultime notizie dove si vede Alice da amici di vecchia data … non ci sia Adriano.
    Ma mi fermo qui perchè altrimenti iniziamo a fare ragionamenti sulle illazioni … e qui dobbiamo fare altro…

    Spero di avere presto nuovo materiale così da parlare del lato artistico di Alice … il lato che ci piace tanto commentare!

    Ciao
        Ale