Appuntamenti di Giugno 2011 con Alice


Il termine delle riprese di “Provaci Ancora Prof. 4” fa sì che Alice sia più libera per spettacoli live. Vediamo i prossimi appuntamenti ricordando, essendo probabili aggiunte di nuovi eventi,di dare un'occhiata alla sua Agenda

Appuntamenti dal Vivo

12 Giugno – Riposto (CT)

Alle ore 16.00 Alice Bellagamba sarà al Centro Commerciale "CONFORAMA" – Strada 18, 43 contrada Rovettazzo

  

12 Giugno – Seregno (MB)

Alice sarà ospite d'onore alla Festa di fine anno accademico della scuola Academy Center presso il locale LA RIVIERA di Seregno (MB) – ore 21.00 – Centro Sportivo alla Porada – Via alla Porada 45

18 Giugno – Jesi

A partire dalle 14.45 Stage di Hip Hop e Contemporaneo presso la palestra "LINEA CLUB" di Maria Carla e Luca Giacani (per info tel. 0731 211031)

25-26 Giugno – Jesi

Alla fine del ciclo di Stage, Alice partecipa al saggio con i suoi allievi (come l'anno scorso) presso il Teatro Pergolesi – Piazza della Repubblica, 9 – Jesi.
Stavolta il tema portante del saggio sarà l'arte Moderna ed il titolo dello spettacolo è "L'emozione di un dipinto".

3 thoughts on “Appuntamenti di Giugno 2011 con Alice

  1. Grazie!!!
    Sono felice che faccia qualche apparizione live, sia perché torna alla sua passione, la danza, sia perché ha la possibilità di incontrare noi fans …
    ti sei dimenticato la data del 1 luglio, anche se lontana, a Jesy

  2. grazie  cosa darei per assistere allo stage di Jesi ….

    Scusa se rubo questo spazio, volevo dire che sulla rivista di cinema "The cinema show" n. 10 di giugno c'è anche un articolo su Cinzia Bomoll "Alla scoperta della Italian Street Dance" (immagino quindi che parli di "Balla con noi"); è una rivista dedicata ai cinefili, progettata per ipad ed io purtroppo non ho modo di scaricarla …
    http://www.ammassi.com/?p=33240
    Robby

Comments are closed.