Balla con Noi – Nuova Locandina e Nuovo Trailer!!!

A pochi giorni dall’uscita del Film “Balla con Noi – Let’s Dance” registriamo nuovi cambiamenti!
E’ stata presentata la nuova locandina verticale che rispetto alla precedente riporta oltre alle foto di Alice Bellagamba, Andrea Montovoli e Guido Branca (nel film rispettivamente Erica, Marco e Congo) anche quella di Sara Santostasi (amica di Erica) e di Mascia Musy (la maestra di Danza Classica). Personalmente preferisco la locandina precedente, ma tant’è …

  

Anche il trailer è cambiato sia nel sottofondo musicale (non più Let’s Dance), sia nei contenuti.che ora si basano molto sulla storia d’amore tra Erica e Congo e si conclude con la frase clou del Film pronunciata dalla maestra di classica “Non si può imprigionare la danza”

mentre il precedente più ritmato era basato molto sulla danza e sulla sfida tra le crew.
Speriamo che i cambiamenti siano efficaci e che attirino quanto più pubblico possibile … visto che il film mertita davvero!!!

7 thoughts on “Balla con Noi – Nuova Locandina e Nuovo Trailer!!!

  1. trailer bellissimo!!!!!mi piace molto questo!!!!anche se concordo con ale anche a me piaceva più quella precedente locandina!!!in ogni caso spero e sono sicura saà un successone!!!
    se lo merita ali!

    un abbraccio

    Carli

  2. Concordo…. la nuova locandina sarà anche commercialmente  " giusta", ma anch'io preferivo quella precedente….la trovo molto originale. pazienza! Magnifico il trailer! Spero vivamente che il film esca anche dalle mie parti…. dopo tanta attesa! …e spt voglio vedere Alicetta nostra sul grande schermoooooo!!!!!!! Inbocca al lupo ad Alice, a Cinzia Bomoll e a tutto il gruppo!!! Ciao, Fedy

  3. anche io preferivo l'altra locandina (era forse più originale), comunque anche questa è carina, molto bello il trailer; ora dobbiamo solo aspettare il 27 maggio …
    in bocca al lupo ad Alice e a tutto il cast …. non si può imprigionare la danza!
    Robby

  4. Bon, il trailer e la locandina ufficiali. Chissà, forse la nuova locandina è ritenuta più forte commercialmente presso un pubblico molto giovane.
    Vediamo se qualche giorno prima del 27 dicono in quali cinema sia, così nel frattempo uno si organizza con più calma.

    Per il resto, a parte un' intervista (http://www.youtube.com/watch?v=ocd17zdyiaI ) e chiaramente qualche articolo sull'uscita di "Balla con Noi", ho incrociato lo spuntare di alcune foto su Olycom (http://www.olycom.it/news_postSearchExt.do?page=&type=img&respag=40&testo=alice+bellagamba&archAll=true).
    Cosa sono, sai qualcosa? Dopo la LoveGirl, si è prestata anche per una ditta di arredo? 

  5. Non vorrei sbagliarmi, ma quelle foto su Olycom mi ricordano un articolo che è uscito su "Vero tv" che parlava in particolare del bel rapporto che c'è tra Alice e la mamma, che le è stata sempre vicino anche negli anni in cui giovanissima studiava danza a Firenze (molto bella la parte in cui Alice dice che lei vede nella sua mamma un'anima artistica… ).
    Robby

  6. Grazie per le foto.

    Confermo quanto scritto da Robby per le foto di Olycom che risalgono a tempo fa ed una immagine è stata utilizzata per un precedente articolo su "Vero TV".

    Non posso pubblicare le immagini sul blog per problemi di Copyright.
    Chiedero' l'autorizzazione, ma tanto le potete vedere già da voi all'indirizzo riportato nel commento di Lollo.

    Ciao
      Ale

Comments are closed.