Balla con Noi – Vi presento le Crew!


Intanto che sono in attesa di trovare nuove notizie di Alice, vi rinfresco la memoria su "Balla con Noi" presentandovi le Crew… visto che penso proprio che l’uscita al cinema sia imminente…
Innanzitutto cosa è una Crew? L’Hip Hop non è solo uno dei tipi di danza (e musica), ma anche una disciplina che prevede delle Sfide di bravura chiamate "Battle" … battaglie per modo di dire combattute dai protagonisti a colpi di ballo a suon di Musica HipHop. Bene … queste "battaglie" possono essere svolte uno contro uno, due contro due o anche in tanti contro tanti … e quando il gruppo è formato da diversi elementi, esso è chiamato Crew… ecco perchè il gruppo di fans del collega Adriano Bettinelli si chiama Crew!!!

La prima Crew che vi presento è quella dei "Cattivi" (nel film naturalmente).
Il gruppo si chiama "Nasty Monkeys" (le scimmie cattive) e sono gli imbattibili detentori dei titoli in tutte le "Battle".


clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Il loro colore che li contraddistingue è il nero e la ragazza alla destra è Betty, la ragazza contesa tra Cico (terzo da destra con il braccio alzato) e Marco (il fratello di Erica interpretata da Alice).

La seconda Crew invece è proprio quella degli Avengers (i vendicatori) che nel film è il gruppo centrale… e naturalmente il gruppo che tiferemo. Il loro colore è il Blu ed ecco una foto dove la crew non ha i vestiti della battaglia…

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Riconosciamo nella foto Marco (al centro Andrea Montovoli) e Congo (con la maglia gialla Guido Branca).
Il loro mezzo di locomozione è un pulmino VolksWagen che pubblicizza "L’isola del fumetto", il negozio di fumetti Manga che è gestito da un altro dei componenti la Crew. Durante il film gireremo con la Crew degli Avengers con quel pulmino per le strade di Roma!

E durante le Battle conosceremo un altro paio di Crew minori tra le quali una formata solo da ragazze che richiama le "Greasiane" PinkLadies … ecco la foto!



clicka sulla fotina per vederla ingrandita

E mi chiederete … e Alice dove sta? Beh la storia già ve l’ho raccontata … in ogni caso per vederla avremmo bisogno della foto ufficiale del gruppo di Danza Classica, ma quella non la ho … allora per farmi perdonare vi posto una immagine rubata durante la proiezione dell’anteprima dove vediamo Alice vestita di bianco nella sua classe di danza durante una lezione… anche se di scarsa qualità spero che vi piaccia!


clicka sulla fotina per vederla ingrandita

E siamo arrivati alla fine dello scritto di oggi … da oggi, se non lo sapevate, sapete cosa è una Crew … e da oggi spero vi sia di nuovo tornata l’acquolina in bocca per l’attesa di "Balla con noi" …

21 thoughts on “Balla con Noi – Vi presento le Crew!

  1. Grazie!
    questo blog oltre a farci avere notizie di Alice, è fontedi tanti inegnamenti ed approfondimenti come questi, quindi Grazie!
    La curiosità per " Balla con noi" è sempre viva sopratutto sta aumentando di giorno in giorno l'attesa! Speriamo i vederlo presto, Alice che si divide tra recitazione e danza, mi piacerebbe una volta vederla in un pezzo di classico!
    … aspettando il film … in bocca a lupo ad Alice!

  2. grazie per averci dato nuove notizie ogni giorno controllo se ci sono novità e quando ci sono sono felice perchè ormai alice è entrata a far parte della mia vita, la seguo da due anni e sono contenta di aver riposto la mia fiducia in lei è una persona bella dentro e fuori e le auguro tanta tanta felicità sia sul piano personale che lavorativo lory

  3. Zio Ale,grazie di tutto quello che fai per Alice.E bello leggere quanto sta lavorando la nostra Alicetta,lavora senza tregua,non si risparmia mai.Io sono molto orgogliosa di ever avuto la fortuna di conoscera una ragazza cosi speciale (  pure se solo in TV e per mezzo tuo,Ale).Vorrei tanto che le poche persone che parlano oppure hanno parlato male di Alice,si possano al piu presto ricredere e scusarsi,capendo finalmente quando Alice sia VERA.Lei potrebbe sfruttare molto la sua bellezza in TV,come fanno tante galline,belle,ma senza cervello,no Alice non lo fa,Alice lavora sodo e mette in mostra solo il suo talento e la sua intelliggenza e bravura.Zio Ale,per 2 settimane non ci saro,ma tu continua a fare ricerche e aggiornarci,cosi quando trovo cose nuove.Vorrei che L Uragano di Alice e Luca,travolgesse l IITALIA intera,con affetto,Nella

  4. Grazie delle news sempre attente e precise sul "mondo di Alice", ora sappiamo qualcosa in più sul mondo delle crew, in attesa di goderci il film che speriamo esca presto.
    Non so se sia vero, ma ho letto che il film è una produzione anche di Rai Cinema, e questo non può che essere positivo per la sua distribuzione e pubblicità.
    Grazie come sempre dell'ottimo lavoro del blog e in bocca al lupo ad Alice che si merita solo il meglio dal punto di vista lavorativo e personale .

    Robby

  5. Nel silenzio una voce si alza… ed è la tua Ale <3 grazie per tenere sempre viva l'attenzione, grazie per stimolare la nostra curiosità ed ora conoscenza… bell'articolo che apre un'altra porta del mondo di Alice, nell'attesa che arrivi presto il momento di vederla al cinema.
    Nadia

  6. non vedo l'ora di vedere il film nel frattempo un saluto e un bacione a aly la nostra stellina

  7. Grazie! c'è davvero bisogno di un luogo come questo dove si parli di Aly e dove ci si interessi a Lei, con l'entusiasmo e la passione che merita!!!
    Con le piccole notize che ogni giorno ci dai conoscimo meglio Aly e il suo mondo … l'attesa di vederla all'opera cresce sempre di più!!!
    Vaiiii Alice, facci sognre!!!

  8. l' ansia omai sale……sempre più…tu ci stuzzichi con le tue informazioni piccanti eh???è sempre  bello vedere il mondo di cui la nostra alice fa parte…grazie di ttto….

    aspettando il film….e anche  ……..a sud di new york…….

    BACI

    Carli

  9. sono contenta sia per alice che per luca spero tanto che i due film escano prestissimo un grande in bocca al lupo a tutti e due vi voglio bene lory

  10. Questo blog è FANTASTICO complimenti aggiornato e curato … sono nuova, sono iscritta al forum aliluchino, ma purtroppo lì non ho modo di avere notizie su Alice, non sene parla mai …  e allora mi è stato consigliato questo posto! E' stata davvero una piacevole scoperta, non solo perché si ha modo di essere aggiornati su quello che sta facendo Aly, vedere sue foto recent, sempre super bellissima, sapere come sta, ma abbiamo anche la possibilità di conoscere il suo mondo e di acculturarci su altri artisti e cose! Quindi davvero GRAZIE!!!
    per quanto riguarda Alice sempre più orggliosa dell'artista che sta diventando, sempre più completa, balla, canta e vedendo i video di MIlano se la caverbbe benissimo ance come presentatrice! mi fa piacere sperla felice in questo nuovo progetto "Non smettere mi di sognare", mi fa piacere che può unire danza e recitazione, interessante vederla nel ruolo dell'insegnante! Aspetto con ansia l'uscita del film al cinema, sono sicura che spaccherà! Alice qualsiasi cosa che faccia le riesce bene, perché ha talento, passione, impegno ed umiltà! Il mios ogno è che Lei continui a danzare e a mettere la danza al primo posto, perché quando balla esprime se stessa, il suo mondo, e traite le sue creografie spesso ha lanciato messaggi e trasmesso le sue emozioni! Emozioni che arrivano, che fanno sognare, riflettere, perché a me non era mai capitato che un ballerrino trasmettesse anche emozioni, mi fermavo solo alla bellezza dei movimenti, con lei oltre ad ammirare tcnica ed eleganza, provo emozioni, tante! 
    E' bello vedere che nonostante i successi mantenga sempre questo contatto e affetto verso noi fan, è una cosa da pochi artisti, creca di tenerci aggionati anche solo con piccole chicche e foto, significa che tiene a noi e ci pensa, purtroppo il lavoro che sta facendo la tiene lontana da noi, ma se noi si vuole e si cerca, grazie la sua disponibilità possiamo conoscere il so mondo, che è speciale cone lo è Lei! Fiera dopo due anni di essere ancora fan di una grande artista e una grande persona! le auguro tutto il bene possibile, artisticamente e provatmente, la sua è la mia felictà, qualunque siano le sue scelte!
    Mi scuso di essermi dilungata e forse può sembrare che sia un post troppo mieloso, ma è tanto che volevo espriemere i miei complimenti,il mio sostegno ad Alice, ma non ne avvo mai avuo modo, qui ho riassunto molto tutti i miei pensieri vrso Alice!
    Grazie di questo blog e Grazie ad Alice per essere come è!
    Francesca

  11. QUESTO è DAVVERO UN BEL BLOG SONO CONTENTA DI POTER MANDARE OGNI TANTO I SALUTI AD ALICE SONO FELICE DI AVERLA VISTA FINALMENTE CON IL SORRISO NEGLI OCCHI E SPERO DI VEDERE PRESTO IL SUO FILM AL CINEMA GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE UN BACIONE GROSSO A  ALY

  12. un caro saluto ad alice e un grosso bocca al lupo per il suo film speriamo esca presto anzi prestissimo baci  lory

  13. carissimo zio ale  oggi ti voglio riconfermare  che sei una persona speciale  perchè in questo blog  vedo commenti  fatti alla nostra alice  sinceri  è affettuosi, egrazie a  te stai molto attento quando i commenti risultano pesanti è offensivi   riquardo la nosta stellina ,è fai bene a chiudere  i commenti .ti ammiro anche  come sei affettuoso con luca , con questo ti spiego perchè   parlo cosi  ,ieri o notato la differenza   che  ce in questo blog che gestisci tu ,è in quello di luca . li alice non esiste completamente da quando si e lasciata  con luca ,invece  qui  o notato  che tutte le fan  di alice    se si parla di luca e accettato, quest significa che in questo blog  ce affetto  è sincerità ,grazie a te .. adesso dico alice ti abbraccio    forte ..forte  mamma lori52 .   zio ale scusa se o parlato  troppo , baci …

  14. anch'io la penso allo stesso modo a volte sul sito di luca non mi oso nemmeno nominare aly eppure è una cosa naturale secondo me poter parlare di due persone allle quali si vuole bene,questo è un sito fantastico perchè corretto e formato da persone con tanta buona educazione sono contenta di aver notizie sempre nuove di alice a cui mando un grosso bacione

  15. Scusa lori ma nessuno ti ha attacata malamente di là riguardo a parlare di Alice. 
    Zio ale quando parla di Luca non lo fa mai a sproposito ma bensi solo quando c'è un valido motivo ( vedi uscita del singolo) 
    I tuo commenti su alice sono accettati ma tu non fai commenti su alice ballerina o attrice ma su alice come ex ( con tuo sommo dispiacere) compagna di luca e secondo molti questo non è giusto o lusinghiero nei confronti di ali….. io almeno la penso cosi e non trovo elegante il tuo parlare poco bene del blog di luca qui. Questo, ripeto, è quello che penso io come fan di luca e di alice ( che scrive poco in entrambi i blog ma segue molto e con affetto la carriera di entrambi) 

    Spero che tu prenda bene , perchè è inteso bene e con affetto, questo mio commento.Comunque anche io mi associo ai complimenti a Zio Ale,
    Forza Ali
    Corinna

  16. sono sempre Corinna e volevo aggiungere una cosa se permettete: se io venissi in questo blog a parlare sempre di ALice e Luca come coppia che spero si ricongiunga… beh, sono sicura che , a ragione, sarei redarguita.
    Questo era un topic, bellssimo, sulle Crew del film di ALi … che ci entra Luca?
    Cosi come di là si parlava di un'intervista a Luca in radio… che c'entrava Ali?

    e questo lo direi anche ( e a maggior ragione) se Ali e Luca fossero ancora assieme!
    Baci e buoan serata,
    Corinna 

  17. … certo i commenti dovrebbero essere attinenti al tema trattato…

    Altrimenti è come se io presento lo spot della Danone e si parla delle Scarpe della Sound Shoes.

    Per fortuna sono commenti garbati e favorevoli e qui ci vogliamo tutti  bene!!!

    Ciao
        Zio Ale

    p.s sto cercando qualcosa da scrivere ma è dura!
    Abbiate pazienza :)

  18. zio ale è vero quello che dici che non e l argomento appropiato  è di questo mi scuso  pultroppo io sono impulsiva  più diuna volta o guardato il blog di luca è non potevo rispondere   perchè non sapevo come fare oggi che lo faccio ringraziando innanzitutto te , è nella , di avermi aiutato ,come fare ..mi sono buttata in un commento non appropiato . adesso voglio rispondere a corinna è poi non ritornerò più sull argomento .. corinna innanzitutto io non ce lo con te ..questa è la seconda volta che intervieni  dicendomi che sono una persona poco elegante  perchè   o detto  che nel blog di luca  alice non esiste più io lo ripeto  perchè è vero ,   di eleganza te ne posso vendere èti dico anche che il blog non è gestito da luca  prechè una persona educata  e sensibile come lui non avrebbe  permesso a nessuno di scrivere tante cattiverie ,,e mi fermo qui non dire che io  sono risentita  solo perchè erano una coppia e adesso nonlo sono più apprescindere  che io ci sono rimasta male che loro si sono lasciati   nonè come pensi tu ,,, li ho amati in tutto quello che loro facevano è fanno ora anche se non sono più una coppia  non dire più cavolate  ,..saranno sempre nel mio cuore… ti saluto ….zio ale se ce qualcosa che non ti è piaciuta dimmelo  ti chiedo scusa anticipatamente  baci ……. a te  alicetta ti abbraccio  è ti bacio ….lori 52

  19. Lori52,di commenti brutti su alice se ne sono letti ( orribili, hai ragione) solo quando uscirono quegli articoli a giugno. Poi + nessuno ha commentato male…a parte forse qualche persona poco pensante che veniva sul blog di Luca addirittura a parlare male di Luca stesso… quindi, questo ti dice tutto. 
    Commenti negativi su Ali io nel blog di Luca ( che frequento assiduamente) non ne leggo mai, quindi non capisco se tu ti lamenti di commenti negativi ( che , ripeto, non ci sono) o del fatto che nessuno menziona Ali ( che è ben diverso). Il Blog di Luca è migliorato enormemente da qualche mese, e quindi ,ripeto, che trovo poco carino che una persona che , mi sembra di capire, come te lo frequenta viene qui a parlarne male solo perchè non si parla di una ragazza, stupenda e adorabile, a cui pero non è intolato il blog! 
    Io, che frequento entrambi i blogs,  mi sento in dovere di difendere quel blog ora e lo stesso farei se qulacuno parlasse male di questo ! 
    Ti consiglio di visitare il forum di Ali e Luca dove si parla di entrambi… ma, ti avverto, se cominci a parlare della loro vita privata… si arrabbiano !
    Un saluto a tutti , cancellate il post se pensate sia pesante 
    Corinna ( che aspetta, ma senza voler mettere pressione a Zio ALe che già fa miracoli, altre notizie sulla nostra stellina)
     

Comments are closed.