Buon Compleanno Alice, Buon compleanno Blog

Oggi 1° Novembre è il 24° compleanno di Alice.

Naturalmente il blog festeggia questa ragazza che con la sua solarità porta gioia con tutto quello che fa: danza, recitazione ed insegnamento. Alice cresce di età e maturità professionale, ma non perde mai la sua semplicità, la sua disponibilità ed il suo essere così alla mano.

Auguri Alice. Tutti noi siamo orgogliosi di essere tuoi fans e ti vogliamo un mondo di Bene!

clicka sulla foto per vederla ingrandita

Con il compleanno di Alice festeggiamo anche il secondo compleanno di questo Blog (l’anno scorso abbiamo festeggiato così…) che spera di essere una buona fonte per i lettori ed un servizio per Alice stessa. Circa 300 articoli su Alice, ma soprattutto sul mondo che la circonda per capirla e viverla più profondamente. Grazie a chi legge con la stessa passione con cui io scrivo della Nostra Stella.

8 thoughts on “Buon Compleanno Alice, Buon compleanno Blog

  1. Per fortuna c'è questo blog… Grazie a zio Alee! e tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra stellina che oggi compie 24 anni e sta diventando propio una donna

  2. auguri piccola stella….che tu possa essere sempre felice e che tu possa sempre realizzare i tuoi sogni. ti auguro di trascorrere questo giorno con le persone che tu ami e nel modo più sereno possibile.

    AUGURI ALY


    un bacione grande

    carli

  3. due date sono impregnate nella mia mente..L`8 Ottobre 2010,l`entrata di Alice ad Amici…e da quel giorno che la seguo con affetto e simpatia,ed il 1 Novembre,data di nascita di Alice….ragazza bella,simpatica,talentuosa,etc…etc…che sta diventando una gran bella donna….:)  Auguri Alice,rimani come sei..Grazie zio Ale di farci sempre partecipi di tutto …bravo..un caro saluto..:)  Nella

  4. Ma, io più che ringraziare chi legge, ringrazierei la persona che da ben due anni a questa parte continua a seguire il blog tralasciando il fatto, per quanto possibile possa risultare, che gente che come me non si fermi mai cinque minuti in più per lasciare quelle poche righe nei commenti che magari per me possono risultare inutili, ma che a te Ale fanno capire che il lavoro che svolgi è importante e magari rendono un pò più animato questo spazio divenuto ormai, colpa mia, dimora fissa delle stesse persone.

    Oggi, però, oltre essere il giorno del mio primo commento, di tutti i Santi e del secondo anno di vita di questo blog è anche il giorno del ventiquattresimo compleanno della persona alla quale questo spazio è dedicato e quindi colgo l' occasione per mandare ad  Alice TANTI AUGURI di buon compleanno con la speranza che sia riuscita a passare questa giornata con le persone a lei care e nel modo più sereno possibile come son sicura lo sarà anche il futuro che ha davanti a sè.

    Sai Ale, ora che penso il commentare anche senza dire niente di particolarmente interessante lo trovo una bella idea e ad esser sincera rimpiango  di aver iniziato a farlo solo ora.

    Con l' augurio di essere in futuro un pò più sintetica, Margherita.

  5. Benvenuta Margherita!

    per me tutti i commenti sono importanti e mi danno un po' di energia…

    … e poi Alice li merita, no?

    Ciao
       Ale

  6. cara alice ti seguo da amici con affetto e ti auguro un felice compleanno sei una persona carbesxea e sono fiera di esee tua fan ciao lori

  7. Faccio gli auguri anche qui ad Alice, questa artista e ragazza splendida che mi ha colpita sin dal suo ingresso ad Amici per la sua bravura e la sua simpatia, e che continua a coinvolgermi ed emozionarmi per la sua bravura, la sua versatilità (eh giààà …. alla faccia della Celentano!!)la sua solarità e dolcezza.
    Tanti auguri anche a questo blog che ci permette di approfondire e scoprire sempre nuovi aspetti del "meraviglioso mondo di alice" grazie al lavoro instancabile di Ale.
    Con affetto
    Robby

  8. Cara Alice,
    sei una ragazza bellissima e stupenda, ed oggi per il tuo 25 compleanno ti meriti il meglio, auguri di cuore dalla tua fan number one
    la fan number one!!!!

Comments are closed.