Caterina Shulha/Marion di Talent High School per il Blog di Alice/Sofia

Dopo le risposte del Prof. De Blasi (Gianmarco Pozzoli) di Talent High School, ci scrive gentilmente anche Caterina Shulha, la Marion antagonista nella Sitcom di Alice/Sofia.

Saluto i lettori e con piacere partecipo al blog di Alice!
Il mio personaggio è Marion,la figlia del preside. Direi che in tutte le 24 puntate sono quella snob, antipatica e comunque quella che vuole fare tutto per prima e soprattutto vincere. Marion pensa che tutti dovrebbero farle sempre i favori. Nonostante il mio personaggio che nella sitcom si “scontra” sempre con quello di Sofia/Allegra, fuori dal set c’è una perfetta sintonia. Mi sono trovata molto bene a lavorare con Alice ed ora, finita questa esperienza, ci sentiamo ancora spesso. Insomma, ho conosciuto una persona solare, brava e molto gentile.
Ciaoooo da Marion

Alice, Romolo Guerrieri e Caterina Shulha

3 thoughts on “Caterina Shulha/Marion di Talent High School per il Blog di Alice/Sofia

  1. Buuuu, vai via antipaticona, non ti vogliamo. Cattiva cattiva.
    Buahahaha XD, scherzi a parte, ciao Caterina, bene.

    Mi chiedo quanto snob e antipatica sarà. Rischia di esserlo in maniera così quasi caricaturale da farmi sbellicare e al contrario prenderla in simpatia.
    Quantomeno nel promo, la sua battuta / posa , lo era talmente che mi ha fatto sorridere (voluto o meno che fosse).

    Ecco, casomai, dandole una veloce googlata, scopro che a 19 anni sappia già 5-6 lingue (e apparentemente manco a livello scolastico o abbozzato).
    3 si poteva immaginare, le altre meno. Ancor più perché leggo “liceo scientifico” e non “linguistico”.
    Visto, adesso mi sono attrezzato all’uopo, mi sta già più antipatica: grosso rosicamento (di quelle europee con un minimo di bacino esteso, in pratica le manca solo il tedesco).

    cia’

  2. speriamo che nella sitcom Marion non sia troppo cattiva e perfida con Sofia/Allegra hihihi
    grazie a Caterina per la sua disponibilità, non ci resta che aspettare ancora un mesetto per l’inizio della sitcom, e grazie ad Ale: è sempre interessante leggere le impressioni e i commenti di chi ha lavorato con Alice.

  3. Ahahahahah! Carina Cate!!!! Cmq
    Si,e’ talmente snob e caricata che a vOlte fa tenerezza e ti lascia sorridere! Povera Marion! Ma alla fine il “gruppo” e’ sempre il gruppo! Senza una cattiva,che mondo sarebbe??; )) un bacione a tutti,con affetto,

Comments are closed.