Che Dio ci aiuti 3 – Omnia Vincit Amor – le scene di Flora

Flora (Alice Bellagamba) – “Che Dio ci aiuti” 3 from 10110 Alice B@ on Vimeo.

Suor Angela gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido, tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora non sia sincero. Infatti Rocco dice bugie a Flora, mancano dei soldi dal suo conto. Ed sottrae anche soldi dalla donazione di Flora al convento. Flora capisce che Rocco ha rubato e pensa che Rocco non la ami. Invece poi i due si riappacificano.

Flora e Rocco

Flora e Rocco

3 thoughts on “Che Dio ci aiuti 3 – Omnia Vincit Amor – le scene di Flora

  1. Preco preco, ahahaha.

    Prima di vedere l’episodio non avevo la minima idea che, il ruolo del fidanzato di Flora sarebbe stato interpretato da Marco Cocci.
    Del quale peraltro conoscevo anche se solo un po’, perché noi si era ragazzini e lui era grande, frequentando sporadicamente uno stesso bar, il chitarrista del suo gruppo.

    In ogni caso bon… e certo non si può dire che in questo caso l’abbiano scelta perché pure ballerina, motoriamente più allenata di altre attrici..

    Mi sembra che Alice sia migliorata ancora, per quanto, forse paradossalmente avendo addirittura isolato le specifiche scene, ancora benissimo non me le sono riguardate. Le prendo a piccole dosi che per me queste serie sono un po’ troppo’ “sentimentali”, ahaha, però. nondimeno, l’impressione che ho avuto è stata quella sopracitata, che la Bellagamba abbia non certo cessato to “step her game up”

  2. Grazie mille a entrambi per il video!! Anche a me Alice sembra che continui a migliorare come attrice e devo dire che mi sembra sempre più convincente anche nelle scene drammatiche
    Per Ale e per i fan romani di Alice, occasione domani per vederla: in diretta dalla Galleria Porta di Roma per IlikeTv
    http://www.ilvelino.it/it/article/2014/11/13/tv-most-popular-ospite-lex-ballerina-di-amici-alice-bellagamba/0f6f1ffc-5a34-4a4e-9fb1-b5b5a8b0da05/

    Un saluto al blog!

Comments are closed.