Come Alice Bellagamba ha sconfitto la balbuzie

Sul nuovo numero di DipiùTV troviamo un articolo su Alice Bellagamba. Stavolta Alice ci racconta come ha affrontato il problema della balbuzie che ha dall’età di quattro anni e che sta superando con la sua esperienza professionale. (Grazie a Federica O. per le immagini dell’articolo)

  

Comunque Alice sta sempre avanti … perchè magari lei potrà avere avuto il disagio della balbuzie… ma allora noi? Noi stiamo peggio perchè quando la guardiamo rimaniamo proprio senza parole!!!

 

5 thoughts on “Come Alice Bellagamba ha sconfitto la balbuzie

  1. Grazie ad Alessandro per questo bell'articolo: brava Alice ad avere superato questo problema, grazie anche alla danza e alla recitazione.
    Una piccola grande donna! Robby

  2. Grazie!!!
    nu piace questo articlo, ci fa scoprire un nuovo lato di Aly, sapevamo che era balbuziente, ma non tutto il suo percorso per sconfiggere questo problema … come al solito traspare la dolcezza e la gioia di vivere di questa ragazza, saperla serena mi rende felicissima … in bocca a lupo per tutto …
    P.S. meravigliosa nelle foto, mi piace anche questo look …

  3. cara alice sono contenta davvero per tutti i risultati che hai raggiunto e per la tua semplicità nel raccontare i tuoi problemi che hai superato egregiamente, la puntata di ieri è stata molto bella e tu sei diventata un attrice con la a maiuscola brava ciao lori

  4. Be'  a me piaceva anche quando si inceppava un pochetto ( più che darmi fastidio mi faceva tenerezza). E non è che, almeno da osservatore esterno, balbettasse in modo così estremo.
    Però, chiaramente, meglio così.
    La possibilità di migliorar ancor più velocemente tale problemino era uno dei motivi collaterali per cui vedevo di buon occhio la porta della recitazione per Aly.
    Ma probabilmente, sia in spigliatezza sia nell'incepparsi meno, ha pure bruciato le tappe che avrei immaginato.

    Grazie dell'intervista.
    Oltre a quella su Visto, citata nella tag, comunico che, nel caso fosse sfuggita, ce n'è una qui:
    http://www.mondoreality.com/amici-alice-bellagamba-nella-vita-bisogna-mettersi-in-gioco-e-soprattutto-provare-ogni-cosa-naturalmente-spinti-da-una-passione-profonda-mondoreality/

    Saluti

  5. molto carina l'intervista e davvero originale….brava ali…ma noi che ti conosciamo bene ci siamo davvero accorti i questo tuo miglioramento. con tenacia e volontà anche le barriere più difficili si possono abbattere!! brava! grazie ale per aver postato l'intervista! una bacione grande!!!

    Carlotta

Comments are closed.