Copertina ed articolo su TV MIA!!!

Su TV MIA di questa settimana Alice guadagna il primo articolo di spalla nella copertina (ad indicare il secondo articolo principle nella rivista). Il giornalista raccoglie domande su diversi argomenti che noi già più o meno conosciamo. Da denotare invece una BELLA e SODDISFACENTE grande foto sul titolo dell’articolo stesso. Insomma stiamo di nuovo mettendo la tenda davanti alla rivendita di giornali… siamo certi che un giorno Alice potrà dire “tutta la carta stampata è … MIA !!!”

3 thoughts on “Copertina ed articolo su TV MIA!!!

  1. 2 puntate finali il 12 e 13. Cambiano continuamente.
    Non essendo i loro personaggi particolarmente collegati nella serie, mi son sorpreso della scelta di accoppiarla con Decaro nella foto. Anzi, ridendo, mi sono pure chiesto se non li avessero combinati con tanto di photoshop. La trovo un po’ strana. Anche se, che si sian comunque fatti delle foto insieme ecc., è più che plausibile.

    Ad ogni modo, Aly episodi 3-4:
    https://vimeo.com/38235619

    cia’

  2. come ha scritto Lollo… mannaggia a questi continui cambi di programmazione.. non sarebbe stato più intelligente avere un solo giorno fisso alla settimana in cui mandare in onda la fiction?
    grazie x l’articolo, ci stiamo abituando bene con tutti questi articoli su Alice, tra l’altro molto carini, qui è bellissima la foto di Alice.
    A proposito di interviste, volevo segnalare questa intervista non sulla carta stampata, ma sul web, risale a qualche mese fa, ma io la trovo molto bella:
    http://www.lintervista.it/alice-bellagamba-ballerina-per-passione/

Comments are closed.