Dal Reality al Teatro impegnato


Quante volte abbiamo sentito della diatriba della differenza nei reality tra Talent Show e tutti gli altri tra i quali "il Grande Fratello"? Ogni anno se ne parla ed ogni anno sentiamo dire che la differenza è che i concorrenti del GF assurgono alla popolarità senza avere talento, ma essendo una sorta di "miracolati dello spettacolo".
Nella scuola di recitazione seguita da Alice Bellagamba protagonista ormai più di un anno fa del reality-Talent Show "Amici", abbiamo trovato Mattia Mor che ha raggiunto una qualche popolarità dopo 3 settimane di partecipazione al GF10.
Abbiamo potuto ammirare Alice e Mattia nello show "Non ci posso fare niente", Alice splendida nella parte di Mme di Tourvel e Mattia altrettanto bravo in 2 parti: quella centrale della Marchesa de Merteuil e del Cav. Danceny.
Mattia Mor di cui sappiamo dal suo curriculum che è laureato alla Bocconi e che aveva già una passione per il teatro, ci è veramente piaciuto: sexy e cinico nei panni femminili, formale e romantico nella parte maschile con ben 3 cambi di costume in scena! E non è piaciuto solo a me … ma chiedendo agli altri spettatori ha avuto consensi unanimi … alla faccia del ‘miracolato’ … è stato in gambissima!
Chiaramente a fine rappresentazione del 3 Giugno, la stampa specializzata ha chiesto ad Alice e Mattia di posare per qualche foto insieme … troppo facile l’accostamento di Alice e Mattia ‘Dal Reality al Teatro impegnato’ … ed io, ormai trasformato a mia volta da fan a blogger, ho avuto la prontezza di riflessi di fare le stesse foto del fotografo !!!


clicka sulle fotine per vederle ingrandite


,,, un abbraccio per la fine del corso recitazione e per la fine del saggio, una posa con le spade del duello tra Valmont e Danceny ed una posa uscita dalla richiesta del fotografo di mettersi schiena contro schiena.
Ma Alice no … dice: ‘ma sempre la stessa posa?’ e la cambia mostrando l’altezza di Mattia. Simpatici!

clicka sulla fotina per vederla ingrandita


Dal Reality al Teatro impegnato? … da parte mia posso dire che … sono stati REALMENTE molto bravi!!!

0 thoughts on “Dal Reality al Teatro impegnato

  1. ….ma anche REALMENTE TEATRALMENTE IMPEGNATI !!! ;)
    quando c'è bravura, talento, dedizione, passione poco importa da dove parti…. complimenti a Mattia e spt alla nostra Alice!!!!
    Complimenti anche a te, Ale, per l'articolo e per le bellissime foto!!!
    buona giornata, Fedy

  2. Bravissimi e bellissimi. Auguro ad entrambi una splendida carriera che sarà di sacrificio ma anche di grandi soddisfazioni!
    Complimenti ancora e grazie ad Alessandro per i costanti aggiornamenti.
    Roberta