Dalla Scuola di Amici a … Amici!

Abbiamo raccontato cosa è successo Sabato nello spettacolo "A tribute to Michael Jackson" … ma non sia mai detto che Alice nei suoi spettacoli faccia qualcosa di ripetitivo … e quindi andiamo a raccontare cosa è successo Domenica …

Anzi partiamo da Lunedì 14 … a Jesi durante le prove dello spettacolo fa capolino Adriano Bettinelli che, visto che avrà nuovi spettacoli serali con Alice (il prossimo è a Luglio a Corinaldo) deve rinnovare il suo repertorio di duetti con Alice. Adriano è ora nel corpo di ballo di Kilie Minogue e Sabato sera va a ballare a Parigi nella tourneè della stella australiana.

Bene … il giorno dopo Adriano torna in Italia e partecipa anche lui alla serata di Beneficenza nobilitandola con la propria presenza…. un bel segno di amicizia nei confronti di Alice.

Vediamo 3 foto regalate al blog dal sito di Alice Bellagamba dove sono riportate altre 8 foto della serata

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Foto molto simpatiche, vero? Ci ricordano le scene di Io Ballo 2009 dove Alice ed Adriano partecipavano nello spettacolo come apprendisti ballerini ed avevano come costume di scena le tute da spazzino.

Alice ed Adriano sono veramente una coppia trascinante nello stile HipHop e visti il loro affiatamento nel ballo e la loro amicizia, ci auguriamo di vederli ancora ballare insieme.

… e comunque Domenica Alice ed Adriano hanno dimostrato davvero di aver frequentato la scuola di … AMICI …

11 thoughts on “Dalla Scuola di Amici a … Amici!

  1. bellissimo il gesto di adriano per la nostra alicetta…..
    complimenti a tutti e due….

    bellisssime le foto e grz  zio ale per i tuoi bellissimi articoli pubblicati…sempre meravigliosi

    Carlotta

  2. Carlotta,

    grazie a te di essere entrata tra le commentatrici assidue del blog.

    Vi aspetto con piacere … sapere che posso essere utile nel consolidare l'affetto di chi segue Alice mi da una grande soddisfazione.

    Grazie ancora a te ed a chi lascia una traccia del proprio passaggio qui.

    Ciao
      Zio Ale

  3. Grazie per questo resoconto emozionante!!!!! Mi sono permessa di pubblicarne una copia nella mia bacheca spero di non  aver fatto male … grazie ancora
     

  4. grazie sei bravissimo nell aggiornarci  su aly . ti leggo sempre ma e la prima volta che scrivo … non sono molto brava col pc. ciao  Antonietta

  5. grazie,zio ale,per i tuoi aggiornamenti sempre piacevoli e puntuali,grazie ad adriano per l'omaggio reso ad alice,e grazie ad alice per essere sempre la creatura che merita tutto il bene del mondo!!!!con simpatia,zia alberta

  6. Allora ciao a Zia Alberta e, penso, Mirella …

    … e benvenuta ad Antonietta!

    Forza che stiamo diventando un bel gruppo … Grazie per i bei messaggi positivi che lasciate!

    Ciaoooo

       Zio Ale

  7. ciao a tutti come state.. sono bellissimi insieme no pensate anche voi che sono una bella coppia sia in campo lavorativo che come coppia mi piacerebbe vderli fidanzati sono fantastici .. e anche voi che fornit tutto questo materiale

  8. E' sempre bello entrare nel tuo blog, mi regali gio0ie ed emozioni con i tuoi racconti, le foto e quant'altro riesci a trovare!
    Grazie

    Alice è sempre superlativa e con Adriano c'è sempre stato un bel feeling "hip-hop..piano" ()
    Bravo anche ad Adriano e al suo gesto d'amicizia.

    Antonella

  9. Grazie per queste belle foto: è un piacere vedere consolidato il bel rapporto di collaborazione artistica e di amicizia tra Alice e Adriano.
    Complimenti anche per il sito ufficiale di Alice: ricco di materiale, come questo blog è un bel "biglietto da visita" per la nostra Alicetta, anche per chi ancora non la conosce o la apprezza come noi fans.
    Robby

  10. caro alex,come vedi dal nuovo articolo su dipiu'tv alice non e' stata travisata da visto.ha messo in luce la sua vita privata che voi in questo sito tenete gelosamente nascosta non avendo piu' pubblicato nessun articolo da lei rilasciato ripeto perche' non vi piace,infatti nei mesi scorsi quando esisteva la coppia felice c'erano sempre tutti
    voi dite di volervi occupare solo del suo lato artistico,io non condivido perche' alice va seguita in tutti gli aspetti che lei stessa pubblicizza questo vostro silenzio dimostra imbarazzo da parte vostra e secondo me non e' il caso,alice e' adulta e donna come ci tiene tanto a dire,percio' deve assumersi le sue responsabilita'
    non ho nulla contro di lei che seguo e mi piace come balla e sa muoversi,ho perplessita' sul suo nuovo cammino cioe' la recitazione,ma vedremo che risultati dara'
    bisogna essere oggettivi e mi sembra che voi non lo siate
    ciao paola

  11. @ paola   (IP: 76c7bec3277fb96)

    io non gestisco il sito ma il blog.

    Ho pubblicato sia l'articolo di Visto che quello di DipiùTV

    Il sito deve mostrare solo il lato artistico, il blog puo' parlare più ampiamente.

    Dove ho scritto che mi voglio occupare solo del lato artistico?
    Forse ti sbagli con il forum: il forum di Alice tutto sommato dà priorità al lato artistico, il forum di Alice e Luca nato per il doppio aspetto sopravviverà anche a questo evento anche se in passato è vissuto e cresciuto per il lato umano di Alice e Luca.

    Ma se leggi il mio commento all'articolo di DipiùTV parlo del lato umano … eccome!!!

    … una cosa che contesto è la tua affermazione della mancanza di obiettività … mettiti nei miei panni … anche io potrei dire la stessa cosa di te … dipende da che parte mettiamo gli obiettivi, no?

    Ciao
        Ale

Comments are closed.