Di Twitter un po’

Oramai sono così tanti gli eventi che stanno vedendo Alice Bellagamba protagonista, che siamo in affanno a seguirli tutti e a pubblicare foto e notizie. Vediamo di recuperare un po’.
Su Twitter Alice è diventata bravissima e ciò è dimostrato non solo dalla crescita giornaliera del numero di followers che ha superato le 6000 unità, ma anche dal numero di tweet che riceve positivi ed entusiasti. Alice su Twitter pubblica spaccati di vita quotidiana lavorativa e non (si vedano per esempio anche le sue foto con Pimpi e Dante), mostrando anche il look del momento, ma anche, con i suoi occhi ed il suo sorriso, la semplicità e la solarità che la contraddistinguono. Le foto recentemente pubblicate si commentano da sole e se non siete ancora followers di Alice … penso che sia venuto il momento di esserlo, no?

2 thoughts on “Di Twitter un po’

  1. Mi piace molto come Alice interagisce sui social network, divertente al momento giusto, così come serie … sta riuscendo così a creare un rapporto con i fan ancora più solido e complice, Brava Alice … in queste foto è carinissima, quanto è cresciuto Pimpi!!! Visto le foto per uno shooting fotografico ci attendono nuove intreviste?

    • Sicuramente sì Cecilietta!
      In futuro saranno sempre più le apparizioni di Alice sui giornali. Contaci.
      … e per quello periodicamente è giusto rifare le foto attualizzando gli articoli, altrimenti le case editrici corrono il pericolo di mettere materiale fotografico obsoleto con foto viste e riviste … e noi che qui abbiamo una bella collezione di foto, ne sappiamo qualcosa…

Comments are closed.