Domani il provino di Bianca


Quella che ci aspetta domani 6 Aprile a "Non smettere di Sognare" non è solo la puntata dove Massi si riavvicinerà a Bianca (e quindi una puntata dove la nostra Alice sarà protagonista), ma anche la puntata dove Bianca farà un provino di danza… vediamo in anteprima il video!

La nostra Alice non ha bisogno di controfigure ed il video, sulle note di "Quando sei lassù" cantata da Lidia Schillaci, per quanto breve e girato anche con la personal-cam (per mostrare il suo bellissimo primo piano, ma che forse fa perdere continuità sulla visione della tecnica di Alice) risulta commovente.
Insomma domani puntata I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E.

5 thoughts on “Domani il provino di Bianca

  1. Credo che mercoledì ci aspetta una puntata strepitosa…a vedere dal promo e dai titoli di coda la nostra alicetta sembra essere fondamentale in questa puntata!!! Siamo ttt impazienti e un grande in bocca al lupo ad alicetta!!

    Grazie come sempre ale del tuo splendido e curato lavoro!!

    Carli

  2. quando vedo alice balare mi emoziono sempre, grazie per questa chicca, natutalmente domani sarà una grande puntata ciao a tutti lori

  3. Relativamente all'uso della "personal-cam" e alle riprese in generale, ok che son magari esigenze televisive, e peraltro, sì, il viso è quello che è, avrei preferito probabilmente qualcosa di diverso.
    Ma, insomma, approcciandosi alla puntata di domani, con lo spazio che avrà Alice etc., divenyano recriminazioni relative.

    Dato che "qualcuno qui" ha sovente qualche soffiata di primo pelo, avendo incrociato  http://www.gomarche.it/news.php?newsId=289433
     , volevo chiedere: ma adesso sta prendendo lezioni anche nel canto, o è un po' fuorviante l'articolo (nella recitazione chiaramente sappiamo)?

  4. Grazie del video, è veramente emozionante vedere Alice ballare, come dice la canzone sembra che abbia le ali mentre muove i suoi stupendi passi di danza …(molto brava anche la cantante Lidia Schillaci)
    E domani ci aspetta una gran puntata con Alice protagonista!! in bocca al lupo! Robby

  5. Bell'articolo Lollo … grazie per la segnalazione.

    Io so solo delle lezioni di recitazione…
    Per il musical … una come Alice è adattissima … lo abbiamo sempre detto … anche se non studia canto…

    CIao
       Ale

Comments are closed.