Due nuovi articoli su Alice

Altri due nuovi articoli su Alice Bellagamba (prevedendone ancora tanti altri vedendo il bel filone Giorgio-Chiara-Miriam che appassiona molti spettatori di Un passo dal cielo 2 e che sta dando molta visibilità alla nostra stella per via dell’audience di oltre 6 milioni di spettatori).
Il primo articolo che proponiamo si trova su Telepiù 43 di questa settimana,
Il titolo è assolutamente esplicativo sul contenuto riguardante la contemporanea messa in onda di “Un Passo dal Cielo 2” e “Talent High School” (clickate sulla foto per leggerlo).
Il secondo articolo si trova su Vero 42 In esso, oltre a leggere delle sue attuali apparizioni in TV, ritroviamo i valori nei quali ha creduto per avere il successo attuale: Lavoro, Costanza, Tenacia e Famiglia.
Infine chiudiamo la nostra rubrica della carta stampata con questa immagine di Talent High School dove Alice ha la prima di copertina della fantasiosa rivista Excellence Io sono pronto a scommettere che presto la Fiction diverrà realtà … e Voi?

3 thoughts on “Due nuovi articoli su Alice

  1. E’ una soddisfazione leggere che la definiscono “un esempio pulito per i giovani che vogliono intraprendere questa carriera”

  2. Gli articoli sono molto belli perchè esaltano la semplicità di Alice…però nell’articolo di “Telepiù” c’è scritto nata il 9 novembre, invece è il primo novembre…va bè si sbaglia un pò tutti…Grazie di questi due articoli!=)

  3. Belle interviste.. mi è piaciuto molto quando Alice descrive l’incontro con Terence Hill sul set di “Un passo dal cielo 2”
    “appena arrivata sul set il primo a venirmi incontro è stato proprio lui per darmi il benvenuto a nome di tutta la troupe. Mi sono commossa fino alle lacrime”
    E traspare sempre il grande attaccamento di Alice alla sua famiglia.. brava Alicetta!

Comments are closed.