Due nuovi progetti per Alice!

Due nuovi importanti progetti per Alice Bellagamba: nel primo è impegnata nel ruolo di cattiva nella serie “Bad Barbies” dove si narrano le vicende di tre ragazze molto belle, ma altrettanto ciniche, pronte a tutto pur di vendicare una di loro, vittima di tremendi abusi. In realtà quello di “cattiva” non è un ruolo inedito per Alice che ricordiamo nella controversa parte di Miriam in “Un passo dal cielo“.
Il secondo progetto la vede interprete nell’importante Miniserie “La freccia del sud” (prodotta da Casanova Multimedia per Rai Fiction) che racconterà la storia dell’amatissimo campione olimpico di Atletica Leggera Pietro Mennea. Il cast importante vede oltre a Michele Riondino nel ruolo di Pietro Mennea anche Luca Barbareschi, Lunetta Savino, Nicole Grimaudo, Gianmarco Tognazzi e Nicola Rignanese.

Infine dopo lunga attesa il Film “Balla con noi” di Cinzia Bomoll che ha visto il debutto cinematografico di Alice Bellagamba (e nel ruolo di protagonista) finalmente viene trasmesso da Raidue stanotte alle 02:00 . Siamo certi … la prima di tante repliche nei canali Rai!bad barbies

4 thoughts on “Due nuovi progetti per Alice!

  1. Ue’ alora (detto come farebbe Mara Maionchi) che xxxxx sta a’ffa ‘sto blog? E’ chiuso, aperto, va a regime ridotto, o cosa? ahahah

    Seriamente, sì, due belle notizie. Certo che, a differenza de “La Freccia del Sud”, su “Bad Barbies” gli unicissimi risultati che mi compaiano su google sarebbero l’intervista di Alice stessa (oltre a questo blog). Ma vabbe’… aspettiamo fiduciosi.

    Saluti

    • ‘sto (questo) blog ha cercato di fa’ (fare) cose serie per la sua vita di 40 mesi fino a Febbraio 2013.
      Poi per diverse ragioni ha chiuso.
      Nel caso di Talent High School seconda stagione è stata inserita l’intera serie di video per ringraziare i ragazzini che seguivano la serie ma che non hanno potuta seguirla in modo facile viste le repliche sfalzate.
      Poi ho cercato di andare avanti con i video, ma al cinema vedendo il film di pieraccioni dopo che avevo registrato tutte le scene con Alice, mi è finita la memoria e l’ultima scena ho scattato una foto. Con il flash il personale di sala mi ha beccato e mi ha fatto cancellare tutto.
      per Don Matteo ho avuto difficoltà con la usb, la sincronizzazione audio e con Youtube che blocca il materiale Rai.
      Infine per quanto riguarda l’ultimo articolo (che ha illuso la riapertura del blog) ho voluto solo testare se il blog era ancora integrato con il portale LIQUIDA che riporta le notizie dei migliori blog e per il quale avevo superato il test di qualità per poterlo inserire nella lista dei blog interrogati dal portale stesso.
      Un blog è interessante soprattutto per il contenuto (senza il quale anche una buona forma è inutile) e non mi è stato più possibile fare i salti mortali, che ho fatto nei 40 mesi di vita, per aggiornarlo con costanza e con novità di interesse. Pertanto ho consigliato (e consiglio tuttora) di frequentare il sito ufficiale e la pagina ufficiale FB che sono aggiornati per via diretta.
      Buon tifo
      Ale

  2. Contentissima per questi nuovi progetti di Alice.. spererei come ha scritto Ale anche in future repliche di “Balla con noi” sulle reti Rai in orari più accessbili.
    Piccola curiosità che ho trovato su “Bad Barbies”:
    da “instagram” di Andrea Montovoli (che quindi parrebbe far parte del cast), fotina di scena:
    http://instagram.com/p/kmTUORqsgY/#
    quindi il regista di “Bad Barbies” dovrebbe essere Marco Costa (che, se non sbaglio, era il regista anche del festival “Corti and cigarettes” in cui ha partecipato anche Alicetta nostra).
    Grazie come sempre ad Ale per il blog, speriamo presto in tante belle novità per Alice

  3. Mah caspita di memoria, zio Ale ce l’avevi quasi fatta…per una scena pensa te..comunque non so voi ma io non vedo l’ora di vedere questi nuovi progetti. Grazie zio Ale e Robby per le info. Ciao!*-*

Comments are closed.