Fiction ancora, Alice!


Dal sito del manager Cristiano Cucchini, scopriamo che, mentre noi ci chiediamo come stiano andando le riprese di Alice in "Non smettere di Sognare", la nostra stella è stata inserita nel cast della quarta serie di "Provaci ancora prof" !
Il casting della serie RAI prodotta da quel Giannandrea Pecorelli, già produttore di Balla con Noi, è ancora in via di completamento, ma già si sanno alcune cose: la nuova serie sarà di 8 puntate e la regista che prenderà il posto di Rossella Izzo (già regista di Alice in "Il Ritmo della vita") sarà Tiziana Aristarco che nel suo lungo lavoro in Rai in crescenti posizioni di Regista, ha culminato il proprio lavoro alla direzione di recenti puntate di "Un medico in famiglia".
Per il resto nel cast della fiction prodotta da Endemol sicuramente troveremo la professoressa di Lettere Camilla Baudino (interpretata da Veronica Pivetti) che si sbizzarrirà a fare la detective a fianco del suo ex, il commissario Gaetano Berardi (il bel Paolo Conticini) per cui c’è attrazione, ma sempre fermata dall’amore per il marito Renzo (Enzo Decaro).
Se anche questa fiction dovesse andare in onda in autunno 2011 converrete ancora di più con me che il 2011 sarà l'anno di Alice Bellagamba…

20 thoughts on “Fiction ancora, Alice!

  1. evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    che bella notizia Ale, grazie mille!!!! sono proprio contenta per Alice! :)) Non vedo l'ora di vederla al cinema ed in tutte queste fiction!!!… è ovvio che il 2011 sarà il suo anno  …la nostra stella "spaccherà" tutto di sicuro!!!! ;) Grande Alyyyyy …un mega in bocca al lupo per tutto!!! :))
    Ciao, Fedy

  2. … Wow che bello cominciare la Domenica con questa bella notizia!
    Grazie grazie grazie!
    che dire sono felicissima per Alice, per lei sarà una soddisfazione avere così tanti impegni, essere così considerata dagli adetti ai lavori, la nostra Aly è un orgoglio, sta dimostrando di avere talento, di avere passione e volontà … Grande Alice in bocca a lupo per tutto e speriamo di vederti presto e magari incontrarti, ci manchi!
    Sei forte!!!

  3. mamma mia notizia come si dice bomba!!!!!!!!!ma che bello!!!!sono veramente felice…è una notizia strepitosa!!!!BRAVA ALICE BRAVA!!!!!

    Facciamo tutti il tifo per te…..in bocca al lupo!!!

    Carli

  4. Caspita! Splendide notizie sulla nostra Alice!! Forza Alice e grazie Ale!
    Cristina

  5. eccomi a commentare anche questo post! Grazie Alessandro di tenerci così aggiornati, e di Aly cosa dire? Grande Grande Grande, sono orgogliosa di tutto quello che sta facendo, felice che abbia tanto lavoro, sta facendo tanti passi per il suo sogno, se lo merita tutto tutto!!! Questo lavoro da attrice le sta dando tante soddisfazioni e anche a noi, Mi auguro solo che non abbandoni mai la danza, spero di vederla presto in tv e magari anche a qualche serata!
    Vai Aly <3

  6. che notizia ragazzi, del resto alice è bravissima in tutto quello che fa,sono veramente contenta per lei le auguro buon lavoro e buona fortuna per tutto ali sei speciale, sei una ragazza bella dentro  e fuori e ti vogliamo un mondo di bene vai e spacca perchè è giusto così

  7. Grazieeeeee e buona domenica!
    Alice grande grande grandissima, si merita questo e ancora di più, perché ha talento e passione!
    Finalmente nel 2011 ritornerò a vedere la tv … per Lei! Forza Alice!!!
    Francesca

  8. cara alice ti meriti tutto questo perchè sei una bella persona, spero che tutto questo ti porti tanta felicità e tanta fortuna in ogni campo, questa notizia è fantastica brava vedrai sarà un successone


  9. Bravissima Alice…. ma lo sapevamo già!!!!!
    Sono prorpio felice che la sua carriera splenda sempre di più! e grazie Ale per le tue notizie sempre  succose!
    Anto

  10. bellissimaaaaa notiziaaaaaaaaaaaaaa il 2011 oltre AD  essere un anno ricco per alice lo sarà anke per noiii nel vederla in tv… mi kiedo quando studieròòòòò dal momentoi ke l'ansia nel vederla in tv si farà sentireee? cmq a parte gli skerzi shn felice per leiii perkè ce la sta facendo da solaa s cn tt le sue forze e perkè sta facendo una cosa ke veramente le piace
    grazie zio per averlo postato

  11. Fantastico ma che dico meraviglioso….questa è una notizia bomba questa è una notizia con i fiocchi questo è il max…se è riuscita ad entrare anche in  prodotti Rai è fatta…il successo è assicurato…
    Fantastica Ali sei un mito…poi questa fiction l'adoro come tutte le fiction a cui partecipa la Pivetti….non vedo l'ora di poterti ammirare in tv in tutti i tuoi lavori e in questo in particolare….sono super mega orgogliosa….vai così sei sulla strada giusta per sfondare…bravissima….
    Un mega galattico in bocca al lupo….

    Trevi super felice….

  12. Ma la De Filippi (che non la mai invitata)cosa ne pensa della nostra STELLINA? e la Celentano,che le dava della finta,incapace, e tante altre cattiverie?.Alice,sono sempre stata dalla tua parte,ti meriti tanto e ancora di piu,tu non hai solo bellezza da vendere, no,tu sei una vera artista ,ti voglio un mondo di bene,e non smettero mai di gridarlo a tutti,Tu e Luca,i miei preferiti di tutti i tempi.Zio Ale,continua a fare ricerche,noi siamo qui ad aspettare,grazie.Un grande abbraccio e un bacione per Alice,che ,pure se con tanto lavoro,ci pensa,non ci ha dimenticato,come noi con te ,ciao,Nella

  13. Buongiorno a tutti! Sono Alice! Volevo ringraziarvi per tutte queste belle parole spese x me… io passo spesso a leggere i commenti e a visitare questo blog… anzi,volevo ringraziare anticipatamente Alessandro Savocco per il tempo che dedica alla realizzazione di tutto… !!! e un grazie va anche a voi che lo tenete sempre vivo e aggiornato! Anche se non mi vedete io,da dietro le "quinte" ci sono sempre e vi seguo.. ; )) spero di rivedervi presto! 
    un Bacio enorme, Alice Bellagamba & le Sue Storie ; )))

  14. questo dimostra che alice è proprio una persona splendida, sono contenta alice di essere tua fan sono due anni che ti seguo e non mi sono mai pentita, sei in gamba, e vedrai arriverai molto in alto con le tue sole forze, non mollare mai buona fortuna, anzi in bocca al lupo per tutto ciao mamma lori

  15. Grazie Alice per aver avuto un paio di minuti per noi e per Ale,sono molto felice e spero lo sia pure tu,ti meriti tutta la fortuna di questo mondo e spero chi sia pure tanto felice,tanto quanto ti meriti,un bacio,Nella

  16. Grazie ad Alice per trovare il tempo per seguire il suo blog da "dietro le quinte" e per leggere i nostri commenti; noi siamo qui per sostenerti ed aspettiamo questo 2011 veramente spettacolare per te, tra cinema e tv.
    Questa fiction è una delle mie preferite ed avrai la possibilità di lavorare con Veronica Pivetti, una delle più brave e ricercate attrici delle fiction, e ad altri due attori di grande esperienza, Conticini e Decaro.
    In bocca al lupo Alice, ti meriti di realizzare tutti i tuoi sogni !!! E noi saremo qui a sognare con te !! Robby

  17. Alice grazie a te per quello ch sei e per quello che ci dai!!! Sei una grande artista e una bella prsona … non cambiare mai <3 in bocca a lupo per tutto!!!

Comments are closed.