Foto inedite sul sito ufficiale di Alice

Per tutti gli affetti da Alicefotomania c'è una bella novità sul sito ufficiale di Alice: la sezione foto è stata rivista e nel contempo sono state aggiunte delle foto che almeno io personalmente non avevo mai visto!
Ho trovato foto inedite sia nella sezione dell' Aterballetto, che in quello del Balletto di Toscana.
Vediamone qualcuna come assaggio!


clicka sulle fotine per vederle ingrandite 

…per non parlare poi delle foto nella sezione Inedite tra le quali segnaliamo diverse immagini che ritraggono Alice impegnata per il sociale…

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

Purtroppo non esiste più la funzione di Preview, ma per vedere le foto sarà piacevole rivisitare tutte le sezioni e rivedere anche quelle che già conosciamo e così placare la nostra infinita Alicefotomania …

6 thoughts on “Foto inedite sul sito ufficiale di Alice

  1. E in attesa del 2011 per poter vedere Alice sul piccolo e grande schermo ci crogioliamo con queste fotine inedite… per me è  sinonimo di forte emozioni vedere ALicetta  danzare..sempre come fosse la prima volta… solo e semplice  pura poesia !!!

    Grazie Alessandro per l'impegno e la passione che metti in questo lavoro.. in questa casa si respira aria buona.. aria di Alice e.. aria di Te!!

    p.s. anche se ultimamente lascio pochi commenti,  sappi che ci sono… ci sono sempre!!

    In bocca al lupo ad Alice per tutto <3<3<3

    Monica

  2. sono sempre più fiera di essere tua fan sei una persona speciale, non cambiare mai un bacione lory

  3. Grazie!
    … è bello rovistare in qualche foto del passato …  Aly era più piccola ma quando danzava era comunque una farfalla, elegante ed espressiva, non c'è niente da fare, con il talento ci si nasce, e Aly è nata con il talento per la danza, spero che onostante le fiction, super felice per lei, non smetta Mai di ballare! Nelle altre due foto si può notare e ammirare tutta la generosità e dolcezza di Aly, che ha davvero un cuore d'oro quando si tratta di aiutare gli altri!

  4. grazie  queste foto foto sono molto belle, alice è nata per ballare e recitare ha un talento innato e una personalità bellissima, ti auguro un modo di bene ciao

  5. Grazie delle foto molto carine, nelle prime che bella l'espressività di Alice nella danza, nelle ultime mi piace vedere la sua disponibilità verso le persone meno fortunate. Robby

Comments are closed.