Giada, Bianca, Erica e…


Questa settimana Alice dovrebbe finire di girare a Milano la fiction "Non smettere di sognare" e quindi dovrebbe dedicarsi a tempo pieno alla fiction "Provaci ancora prof" quarta serie .
E dopo Giada, Erica, Bianca ed Elisa quale sarà il nuovo personaggio impersonato da Alice?
Sarà l'agente semplice Valentina G. che affiancherà il commissario interpretato da Flavio Montrucchio. Proprio il bell'attore qualche giorno fa su "La Stampa" ha rilasciato un'intervista dove ha illustrato il nuovo personaggio: «Sarò il nuovo commissario, prendo il posto lasciato da Conticini. Anche la regia è cambiata. Ovviamente sarò un commissario che gioca sull’ironia e in una commedia ci sta».
Insomma ci sarà da ridere, ma intanto che aspettiamo notizie su questa nuova fiction, godiamoci una foto recente (un paio di settimane fa) di Alice. (Grazie a Francesca per averne autorizzato la pubblicazione)

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

9 thoughts on “Giada, Bianca, Erica e…

  1. Che bellooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora di vedera in divisa…sarà stupenda oltre che bravissima….
    Ale GRAZIE per il lavoro che svolgi sempre per noi e per farlo sempre in modo impeccabile…

  2. grazie di aver riaperto la pagina, volevo salutare tutti i fan di alice, la foto è semplicemente stupenda,il suo sorriso è dolcissimo , sono contenta per tutte le belle novità lavorative di alice, se lo merita con tutto il cuore perchè è davvero una persona speciale, un grosso in bocca al lupo ti voglio bene lori

  3. Ciao ciao grazie Alessandro sempre sulla notizia, fai davvero tanto!!!
    Alice sta fininedno l'avventura di "non smettere di sognare" e noi non vediamo l'ora di vedwrla in tv … In bocca a lupo per le riprese della serie con la pivetti, ahaha sono curiosa di vederla in disvisa … e dovrebbe essere anche un personaggio abbastanza di rilievo … è un orgoglio saper che Aly stia òavporando così tanto … questo è la dimostrazione che ha talento e passione!!! E domani ricomincia con gli stage, speriamo in nuove foto e video!!!
    P:S Stupenda nella foto e il suo sorriso illumina sempre!!!

  4. Grazie ad Alessandro delle news e della bella foto (che sorriso dolce che ha Alice!).
    Che sorpresa sarà vedere Alice in divisa ihihihih (io pensavo interpretasse il ruolo di una studentessa; meglio così, forse il suo personaggio avrà più spazio, magari un ruolo un po' ironico – comico, in cui la vedrei molto bene, in questa fiction molto seguita e popolare anche per la bravissima Veronica Pivetti che trovo una delle migliori attrici in tv, sicuramente una delle più simpatiche!).
    Brava Alice, quanto lavoro negli ultimi due anni e al fianco di registi e attori importanti da cui puoi imparare tanto!!
    Robby

  5. Buon fine settimana a tutti i lettori di questo blog ed a te,caro Ale.Qui,in Germania ce freddo e sta nevicando,ma io sono molto felice perche ho aperto questa pagina ed ho visto la nostra Alice che ha un sorriso cosi bello e carino che mi ha fatto subito sentire un gran bel calore. Che dire per il resto? e qualcosa di spaciale leggere che non smette mai di sorprenderci,che sta lavorando senza sosta con tanti registi ed attori e che sta avendo molte parti importanti, una diversa dall altra.Io non smettero mai di dire che Alice e speciale sia come artista che come persona,e poi la sua bellezza e squisita,la sua disponibilita?qualcosa di raro,il suo talento?Unico.Spero al piu presto di vederla in TV,per il cinema non posso,ma spero di poter avere i DVD dei suio film.Spero al piu presto che abbia inviti televisivi e tanta visibilita,ma il mio piu grande desiderio e che sia invitata da una certa M…. e  Alice possa rifiutare,non potete capire quanto sono incazzata con quella persona. A chi ha la possiilita di andare da Alice,porti tanti saluti e ,per favore,fate foto da poter mettere qui,grazie.Una buona Domenica a tutti,ciao,Nella

  6. ciao alice una cao saluto, sei sempre più bella e hai un sorriso incantevole baci ale

  7. Grazie!!!
    Alice è un orgoglio sempre di più … ci sta dando davvero tante soddisfazioni, mi auguro di vederla presto … e spero sia solo l'inizo … è un'artista bravissima, umile, intelligente, che si impegna e può arrivare in alto … e una bella cosa è annche che è anche una ragazza dolce e simpatica … IN boccaaaaaaa a lupo!!!
    uuu che carinaaa vederla in divisa  poi in una ficiton così importante forza Aly … Noi non smetteremo d sognare con te in attesa di vedere fiction e film!!!
    Diventa sempre più bella, più donna!!!
    e Alessandro grazie grazie grazie per tutto quello che fai per noi e per Aly …
    Fabiola

  8. sono contenta che alice abbia avuto tanti allievi brava, forza spacca e vai perchè te lo meriti un bacio mamma lori

Comments are closed.