I LIKE Alice … you are BIG

Tre nuovi articoli per Alice Bellagamba nella carta stampata per ragazzi!!!
Stavolta si tratta della nuova rivista Panini I LIKE ora in edicola


clickate per ingrandire

e della rivista BIG nel numero 172 che tratta in modo dettagliato di Talent High school.
(anche l’anno scorso la Dolce Alice ha avuto due pagine su BIG)


clickate per ingrandire

Il terzo articolo dal Messaggero dei Ragazzi lo segnala proprio Alice dal suo profilo Twitter
Possiamo dirlo forte I LIKE Alice … you are BIG !!!

3 thoughts on “I LIKE Alice … you are BIG

  1. Ahaha, i primi 2, essendo anche molto incentrati su “THS”, si temerebbe abbiano cadenzato male il mese di uscita degli articoli medesimi. Ormai è finito. Ma mal di poco, essendo anche in replica.
    Facciamo allora che li abbiano fatti uscire adesso per la gioia di noi fan più assidui, che gioviamo pure del fatto di avere materiale di, con, Alice un po’ spalmato nel tempo XD

    Ad ogni modo bene. Curioso che, sveli, in certe occasioni sia tanto goffa. Tra il suo essere bella, e quindi in ipotesi un po’ meno soggetta a certe insicurezze, e il suo essere ballerina ecc., molti non l’avrebbero mai indovinato.

    Peccato solo per quel ringraziamento al titolare del blog. Non condivido affatto ;-P

    Ciao.

  2. Belle queste interviste, mi spiace solo che per la terza , quella sul “messaggero dei ragazzi”, abbiamo solo la copertina.. rimane la curiosità di sapere che dice (anche se già il titolo promette bene…)
    Mi piace la parte in cui Alice dice che gli adulti dovrebbero spronare i giovani nell’inseguire i propri sogni; carina anche la parte sugli altri attori di THS: Gianluca Vicari un po’ timido (diverso dal Bart che interpreta), Emanuela Crosta un po’ pazzerella come Greta e Caterina – Marion che dice che sono rimasti amici tra di loro.
    Come non condividere, nell’intervista su I Like, i ringraziamenti finali di Alice a:
    “alla mia famiglia, ai fan e poi a Mario e a Alessandro che curano il sito e il blog!”, come direbbe Lollo il “titolare del blog” se li merita tutti!!

  3. Grazie!!!!!! Si, articoli molto carini devo dire…. Ora..mi godo un po’ di riposo! Ma solo per un po’! A gennaio,o forse un po’ prima,si ricomincia! Domenica sarò’ a Milano alla fiera G come Giocare per la Deagostini… Insegnerò’ una coreografia di Talent ai bambini e ragazzi… Chi volesse venire! È’ ben accetto! Grazie a tutti e Grazie Ale! Un bacione!

Comments are closed.