Il promo di Talent High School Seconda serie

In rotazione su Super! troviamo il promo di Talent High School seconda serie dove Sofia/Allegra annuncia a Greta la novità della presenza del nuovo ragazzo Patrick .

Ormai manca veramente poco … dopo le vacanze si torna a scuola … in tutti i sensi … e anche per ALICE BELLAGAMBA!

Talent High School 2 - Promo

6 thoughts on “Il promo di Talent High School Seconda serie

  1. Ahahaha, ma che succede qui?
    E’ un riattivamento “una tantum”, sarà solo in relazione a “THS2”, o cosa? In ogni caso grazie, perché peraltro, oltre a non vederlo, non avevo neppure saputo stessero già trasmettendo tale promo.

    Saluti.

  2. Finalmente! E’ da quando è finita la prima serie che sto aspettando questo momento!
    Sono rimasta incuriosita da una cosa: quando su super si vede la descrizione di Sofia/Allegra, alla fine dicono che Sofia è l’unica che non è ancora arrivata alla THS. Però poi si vede Bart che si gira di scatto sentendo la voce di Sofia che dice : – Buongiorno a tutti. Che però non è la sua solita voce gentile. Ora io non so cosa pensare che succederà, però avrei una mezza idea. E se fosse la vera Allegra ad andare alla THS? Si può immaginare di tutto! Guardate questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1339866#top , fate copia e incolla. E’ la venticinquesima puntata di THS, (che non esiste) è stata inventata, ma a me è piaciuta molto!

    • Io spero proprio di si, anche perchè sicuramente io perderò qualche puntata!

Comments are closed.