Il punto di Inizio Febbraio


Dopo la sua memorabile apparizione su Rai Uno di Sabato 5 Febbraio è opportuno fare il punto su cosa stia facendo Alice!
La vita di Alice si è trasferita nuovamente a Roma dove, come sappiamo, sta girando la fiction "Provaci ancora prof." 4a serie.
Alice ha ripreso a frequentare la scuola di recitazione Free Mistake Project diretta da Francesca Viscardi Leonetti, la cui frequentazione l'anno scorso è culminata con lo spettacolo "Non ci posso fare niente".
Inoltre Alice quando può continua a seguire le lezioni di Danza …
In attesa che escano le interviste recentemente rilasciate ai giornali e che presto accetti le ospitate nei rotocalchi televisivi, vediamo i due prossimi appuntamenti segnati sulla sua Agenda

Appuntamento dal Vivo

14 Febbraio – Roma

Alle ore 18,00 Alice interviene alla presentazione del romanzo di Federica Bosco "Innamorata di un angelo" presso la Feltrinelli di ROMA – Galleria Colonna 31/35 – Piazza Colonna .
Federica Bosco, già autrice di numero libri incentrati sull'amore (citiamo ad esempio "S.O.S. Amore", "Cercasi Amore disperatemente", "L'amore mi perseguita", "Mi piaci da morire") presenterà il suo nuovo libro edito dalla Newton Compton la cui storia ha come protagonista una Ballerina.
Quale ospite per la presentazione poteva essere più azzeccato della nostra Alice?

19 Febbraio – Jesi

A partire dalle 14.45 Stage di Hip Hop e Contemporaneo presso la palestra "LINEA CLUB" di Maria Carla e Luca Giacani (per info tel. 0731 211031)

Ed in TV quando la rivedremo?
Per ora in rotazione su Mediaset c'è il promo di "Non Smettere di Sognare – La serie" che, appena finita di girare, già sembra aver scavalcato nella programmazione altre fiction tra le quali anche "Anna e i cinque". Ecco una immagine catturata dal promo dove Alice si bacia con l'attore Luca Fiamenghi

  

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Non so voi, ma mi sembra di stare come prima di una gara di Formula Uno … i motori si scaldano e rombano e si deve accendere solo la luce Verde … prima di una lunga ed appassionante corsa … la corsa verso il successo…

9 thoughts on “Il punto di Inizio Febbraio

  1. Grazue grazie!!!
    forza forza Alice … mi sembra che questo mese sia iniziato alla grande … e mi auguro che questo 2011 sia davvero l'anno di Alice!!!

  2. Grazie sempre molto precisi e csrini i tuoi post!!!
    questofebbraio è iniziato davvero bene, sono felice per la nostra Aly che come sempre è una donna bionica!!!! non vedo l'ora di godermi tutto ciò che la rigyarda e in bocca a lupo!!!
    Grazie ancora e forza Aly

  3. sono strafelice per alice ,  se lo merita anzi si merita ancora di più, spero tanto sia felice  da parte mia un grosso abbraccio e un in bocca al lupo per tutto ciao lori

  4. Grazie!!!
    mi hai dato tante tante belle notizie … sono orgogliosissima di Aly … spero che questo percorso cresca sempre di più, tassello dopo tassello … si merita il meglio … e non vedo l'ora di vederla!!!

  5. Io penso che ancora non abbiamo visto niente di tutto quello che Alice ci riserva.E maturata tanto,ha lavorao tanto ed adesso cominciamo a godercela in tutti i campi,spero presto ad una apparizione in TV dove possa eseguire coreografie tutte sue ed essere invitata come Alice Artista e non came Alice di amici.Ale,naturalmente,come sempre,un resoconto molto preciso,grazie.Ps:chi va a vederla,come sempre,video per noi ,grazie.Un abbraccio a tutti voi e un bacione ad Alice

  6. sono strafelice per alice , è diventata se è possibile ancora più bella,ma la dolcezza che si vede nei suoi occhi è sensazionale, cara ali in bocca al lupo per tutto

  7. Evvivaaaaaaa!!! e gli mpegni crescono e noi potremo di nuovo godere del suo talento …
    per chi incontrerà Aly mi raccomando portatele utto il nostro affetto e magari fate anche qualche foto o video per noi sfortunati che non possiamoassistere!!!

  8. Finalmente si iniziano a concretizzare i risultati del lavoro di Alicce, che belli tutti questi appuntamenti.
    Grazie ad Alessandro delle notizie sempre interessanti e precise su Alice, sono molto contenta che riesca a trovare tempo (ed energia!!) per seguire le lezioni di danza e di recitazione; mi piacerebbe che potesse partecipare come l'anno scorso ad uno spettacolo teatrale con la sua scuola di recitazione.
    Brava Alice, fiera di essere tua fan. Robby

  9. bava alice sei sensazionale, spero di vederti presto anche al cinema, in tv sei favolosa, continua così, non cambiare mai sei sempre la nostra cara stellina, ciao vale

Comments are closed.