Il titolo definitivo del film


Durante questo anno nel quale vi ho raccontato l'evoluzione del primo film per Cinema interpretato da Alice, non solo vi ho detto che il primo titolo "Siamo solo noi" era cambiato in "Balla con noi", ma anche che durante l'anteprima del film di Luglio ci era stato somministrato un questionario per decidere tra le altre cose il titolo definitivo del film, poichè la produzione ancora non era del tutto convinta del titolo "Balla con noi".
Bene ora mi arriva la notizia che il titolo definitivo sarà "Balla con noi – Let's dance". Non entro in merito sulla scelta, ma cerco di spiegarvi che l'aggiunta di Let's dance (come accennai nella recensione) dipende dalla sigla iniziale e finale del film … appunto lo storico brano "Let's dance" di David Bowie, grande hit del 1983.
Verrà ritoccata la scena del titolo di testa e poi ci sarà da decidere solo la data…
Vi regalo una ulteriore fotina che raffigura Alice alla sbarra in una delle prime scene del film…

  

… e mi raccomando … oltre a Ballare con Noi … nel 2011 Venite con noi al Cinema … c'è Alice!

14 thoughts on “Il titolo definitivo del film

  1. cara alice certo che verremo al cinema, forse non te ne sei accorta ma ci manchi tanto e avere la possibilità di seguirti in un film o in una fiction,o in una serata per noi è una festa, e si ci hai conquistato non solo con la tua bravura e bellezza, ma sopattutto con il tuo carattere semplice, onesto e dolcissimo, rimani sempre così ti auguro un mondo di bene con affetto lori

  2. Ciao! Grazie della notizia! finaolmente sembra che le cose sis tiano definendo, non vedo l'ora di vedere questo film! Foeza Alice!

  3. GRAZIE sempre di tutto!!!
    Questa p una bella notizia, finalmente il momento di vedere la nostra Aly al cinema sta arrivando!!! Aly ogni giorno mi rende orgogliosa di essere sua fan, sta facnedo tantissime cose, con umiltà e passione sta dimostrando tutto il suo talneto, senza mai dimenticarsi di noi, è un'artista e una persona unica, continua così Aly!!!

  4. in bocca al lupo per tutto cara alice spero che i tuoi desideri si realizzano, grazie per essere come sei un bacione

  5. ehi grazie alessandro! bene bene … il titolo è stato scelto ed ora l'attesissima data!!! speriamo di andarlo a vedere presto, sn curiosa di vedere Aly nel grande schermo … e in bocca a lupo Alice per tutto!
    grazie!

  6. grazie per le notizie sempre nuove su alice, grazie per questo blog, dove tutto è semplice, genuino ,e  grazie ad alice per iruscire a trovare il tempo nonostante le mole di lavoro di passare di qua e salutarci, questo dimostra proprio il suo carattere, la sua voglia di farci partecipi della sua carriera, noi saremo sempre qui a sostenerti e a incitarti, non cambiare mai alice sei perfetta così

  7. da un grupo di mamme pazze per alice buona domenica a tutti ma soprattutto ad alice  ciao

  8. Grazie alessandro, non solo di queste notizie, ma del blog e del tuo affetto per Aly!
    La nostra Aly che sta prendendo il volo e ogni giorno ci stupisce di più … sta dimostrando tutto il suo talento. tutta la sua passione per il suo lavoro, doti che avevamo notato quel 5 ottobre, ma sinceramente visti i pregiudizi che ci sono nel suo mondo non avrei mai creduto che in due anni avrebbe fatto tutto questo, è la dimostrazione che Aly ha talento e anche tanto, è anche una ragazza umile e che ha voglia di imparare e mettersi in gioco e nonostante il successo mantiene sempre la sua disponibilità edolcezza con noi!!!
    Non vedo l'ora di vederla in questo film, che mi sembra avere una bella trama, vederla recitare, ballare … felice che si stiano decidendo le ultime cose … Aly ti aspettiamo al cinema!!! Tutti a avedere "Balla con Noi" … anche le immagine promettono bene!!!
    In bocca a lupo

  9. Grazie delle news!!! 
    Mi piace molto l'inserimento nella sigla e nel titolo del film di "let's dance", grande pezzo del "duca bianco" David Bowie che, già dall'ascolto, trasmette una grande carica e dà proprio l'idea della passione per il ballo.
    In bocca al lupo ad Alice, inizia il conto alla rovescia per il tuo grande 2011!! Robby

  10. non vedo l'ora di vedere il film al cinema ali continua così sei fantastica ciao buona domenica

  11. alice sei una vera forza della natura, sempre a a lavorare, senza mai un lamento, anzi trovi ancora il tempo di passare di qua e salutarci, sei fantastica, buona domenica ciao

  12. WAAAAAAAAAAA! Non vedo l'ora di rivederlo al cinema <3
    Speriamo decidano presto la data d'uscita!
    Grazie mille Ale :)
    Sami

  13. cara alice ciao e buon lavoro ci manchi tanto speriamo che il film esca presto anzi prestissimo

Comments are closed.