Iniziando a parlare di Un passo dal cielo 2

Come sappiamo Alice è impegnata da un po’ di tempo a San candido nelle riprese di “Un passo dal cielo 2” e quindi è tempo di parlarne un po’ , di iniziare ad entrare nel clima della fiction … e di farvi venire un po’ di acquolina in bocca.
Abbiamo già detto che Alice interpreterà la parte della Bellissima Miriam che porterà un po’ di scompiglio nella verde vallata. Ma chi sarà sedotto da Miriam? Ecco la risposta … Giorgio Gualtieri, il nipote combinaguai di Pietro (Terence Hill) ed interpretato dal bell’attore emergente Gabriele Rossi Siccome le puntate previste per questa serie saranno 16 (anzichè 12, della prima serie)  gli sceneggiatori hanno previsto l’approfondimento del personaggio di Giorgio Gualtieri e quindi è prevedibile una bella visibilità in alcune puntate anche per la nostra Alice-Miriam.
Inoltre rispetto alla prima serie il cast già ricco e con nomi interessanti vede oltre al prennunciato arrivo di Raniero Monaco di Lapio, anche la new entry della ex MissItalia Miriam Leone!!!
Oltre alle anticipazioni sul cast, Alice tramite Twitter è così entusiasta dei luoghi del Trentino-Alto Adige dove si stanno tenendo le riprese, che ci fa entrare nel clima della fiction…

e così ci fa venire voglia di cercare altre foto recenti (scattate da non più di una settimana) sugli ambienti delle scene

Nelle sei foto vediamo rispettivamente la stazione di polizia, la stazione della guardia forestale, il lago di Braies, un interno, una scultura della guardia forestale Pietro ed una nuova scena con Francesco Salvi.
Infine abbiamo trovato un video di una ripresa girata appena 4 giorni fa (nella speranza di trovare una ripresa con Alice-Miriam…)

Se non avete programmato le vostre vacanze … non vi viene voglia di andare a vedere le riprese di “Un passo dal cielo 2” … ed essere ad … un passo da Alice?

5 thoughts on “Iniziando a parlare di Un passo dal cielo 2

    • Sì,
      avevo anche io letto il curriculum di Gabriele Rossi e visto che era (e sembrerebbe essere ancora) un ballerino di contemporaneo.
      E questa coincidenza mi ha colpito talmente che se mi capiterà di poter fare una domanda ad Alice, questa sarà … “ma Miriam e Pietro danzano?” :)

  1. Grazie!!!
    Un altro grande progetto per Aly, felice per lei e per noi che possiamo ammirarla!!!
    P.S. Chi è interessato la Domenica sera fanno le repliche della prima serie di “Un Passo dal Cielo”

  2. Grazie!! Che bello leggere queste news (questo post è riportato anche nella pagina fb della fiction
    http://www.facebook.com/pages/Terence-Hill-Un-Passo-Dal-Cielo/207533579273716
    e in quella di Gabriele Rossi
    http://www.facebook.com/pages/Gabriele-Rossi/152056834889
    Ale controlla se puoi, mi sa che hanno fatto un po’ di confusione con i personaggi….)

    segnalo anche una nuova pagina fb dedicata alla fiction
    http://www.facebook.com/pages/Un-Passo-Dal-Cielo-F%CE%B1nP%CE%B1ge/483197028376265
    Leggendo sempre fb (Gabriele Rossi) scopriamo che : “Le riprese di Un passo dal cielo 2 sono state terminate ora tutta la troupe puo’ godersi le ferie….e ritornare sul set più carichi di prima per il giorno 27 del mese prossimo”
    Non avendo visto fiction sto approfittando delle repliche, e mi sembra un buon prodotto, bravo Terence Hill e il cast (Gabriele Rossi è un gran bel ragazzo.. per la gioia di Lollo….), le storie sono interessanti e poi c’è un’ambientazione da favola..
    Manca solo Alice.. aspettando l’autunno…

    • Sì c’è confusione tra Miriam (il personaggio di Alice) e Miriam Leone che interpreta un’altro personaggio.

Comments are closed.