Just a cigarette

Eccolo il corto preannunciato con alcune foto!

Si intitola "Just a Cigarette" prodotto dal Team Aberrazioni Cromatiche.
Il video verrà candidato al festival Videominuto e al Corto Dorico
.
 

E' la sigaretta di un addetto alle obliteratrici di una stazione. Ed è contento di vedere la gente "obliterare"… ma se intendiamo bene dietro il verbo obliterare si cela un altro verbo … forse vivere? forse amare?
Il Team ha cercato di descrivere in 60 secondi come il tempo si accorcia e si dilaga in una stazione e ringrazia Alice Bellagamba e Marco Giammarini per la loro disponibilità e pazienza per girare e rigirare la scena ed il duetto Glikò autore della sonorizzazione del corto.

 

clicka sulle fotine per vederle ingrandite

6 thoughts on “Just a cigarette

  1. Ah, pensavo che prima del concorso non potesse essere reso pubblico. Alice, anche giocoforza essendo pure un minuto in totale, non è che si veda troppo. Ci eravamo abituati bene. Ma vabbe' almeno non si è dovuto attendere Settembre.
    E se non altro adesso: insieme alle voci "cinema", "fiction",  si potrebbe segnare anche quella "cortometraggi".

  2. grazie mille!! Il cortometraggio mi è piaciuto e anche se Alice si vede poco sarà comunque una bella occasione per partecipare ad un concorso del settore. Adesso aspettiamo settembre!
    Robby

  3. Grazie, bhè anche se aly si vede poco cmq è un altro tassello della sua carriera, tutto arrichisce … e molto interessante come cortometraggio, è vero spesso gesti semplici e abitudinari, come obliterare un biglietto, raccontano delle vite, ed è vero che osservandoli si può percepire molto degli altri!!!

  4. certo non possiamo aspettarci un filmato lungo..non dico niente..solo ho trovato una pecca su Alice..il fumo..spero di cuore che lo capisca in tempo e butti la sigaretta..per il resto dico..Ale hai fatto ancora buon lavoro,sempre attento sei..ahahah  tvb.<3

  5. questo è un ulteriore tassello che si aggiunge alla meravigliosa carriera di alice….sono davvero felice per lei.

    grazie sempre ad ale per il suo lavoro!

    un bacio

    Carli

Comments are closed.