La giornata tipo di Alice a Milano


Zio Ale – "Alice, le tue foto di Sabato hanno fatto furore. Grazie ancora. Ora però, in attesa che esca il film ed il trailer, sono in enpasse di notizie. Non potresti scrivermi quando vuoi con un SMS la tua giornata tipo a Milano?
Grazie e Complimenti non solo da parte mia, ma da tutti quelli che amano la tua arte e la tua persona. Ciao da Roma. Ale"

Dopo poco arriva la risposta di Alice!!!

<br />

Eccomi! La mia giornata tipo?!
Mi sveglio… e barcollando mi avvio verso la cucina … accendo la caffettiera (che naturalmente ho preparato la sera prima) e dopo un bel caffè doppio ed una buona colazione parte la mia lunga giornata! Mi vengono a prendere e mi portano sul set … un’ora di preparazione al trucco e parrucco e poi … Ciak! Si gira!!!
Sto bene,  l’ambiente mi piace tantissimo e con gli attori e la troupe c’è un bel feeling…
Roberto Burchielli (il regista) sta facendo un lavoro eccellente e si è circondato di persone che amano il lavoro che fanno… "le emozioni" sono ciò che caratterizza questo lavoro… Sono Felice!
Un Bacione a tutti. Vi penso e mi mancate … I’m working for you!!!!! Ahah!!! bacio !!!


… che felicità ricevere questo SMS … lo leggo e lo rileggo e penso:
"Un’ora di trucco e parrucco"… Quasi quasi le mando un altro SMS …
"Un’ora di trucco? e perchè? non ne hai bisogno … ed a che serve? per imbruttirti?" … no vabbè … le mando un semplice "Grazie e Buon Lavoro" a nome di tutti noi …

"Grazie e Buon Lavoro Alice!"

21 thoughts on “La giornata tipo di Alice a Milano

  1. Oggi ho voglia di gridare a tutto il mondo: BUON GIORNO,perche il mio e cominciato bene,e questo,grazie a te zio Ale,sei come me,pur essendo lontano da Alice,la pensi sempre,solo che tu sei piu fortunato,tu hai avuto la fortuna di conoscerla personalmente,hai la fortuna di poter comunicare con lei o con Clody(la mamma),ma io ho avuto la fortuna di aver scoperto questa pagina ,dove vedo e apprezzo tutto il lavore che fai per Alice,ma non sai,che cosi fai felice pure molte persone che come me ,si sono innamorate di una farfallina conosciuta 2 anni fa,e che e diventata una stella solare,non posso dire piu bella,perche bella e sempre stata,ma piu affascinante e piu donna e piu! piu! PIU!!!!! Alice e PIU,non trovo vocaboli.Zio Ale,quando vi sentite,farle arrivere un po del nostro calore e dille che la AMIAMO.Un piccolo grazie alla famiglia Bellagamba per aver messo al mondo una stella,e per everla cresciuta con sani principi.Non voglio essere ripetutiva ma Alice e Luca sono 2 persone (con carettere diverso)cresciuti con sani principi e spero di tutto cuore,che a presto sentiremo parlare del loro amore(per me interminabile).Un caro saluto da Nella (questa volta mi sono firmata prima di spedire ,non lo ho dimenticato ,perche trovo brutto leggere:Anonimo:Baci

  2. G R A Z  I  E E E E E E E !!!!! Che bello questa mattina aprire questa pagina e trovare questo articolo inconsueto ma che mi ha fatto sentire partecipe mi ha fatto tornare indietro di più di un anno quando Alice riusciva magari in tag nei forum a parlare con i fan…che bello….un consiglio Zio Ale sarebbe magnifico se riuscissi a far si che Alice magari una volta al mese o a secondo dei suoi impegni riuscisse a lasciare come questa volta un suo scritto un qualcosa per farci sentire più vicini e in contatto con lei come una volta quando riusciva ad entrare nelle tag dei forum.
    E' stato bellissimo leggere questo stralcio e ci fa sentire più vicini a lei immaginandoci come sta vivendo le sue giornate….magari una rubrica dove noi lasciamo domande o riflessioni e lei ogni tanto ci risponde direttamente sul blog……lo so che è un idea forse non fattibile ma io ci provo perchè sarebbe veramente entusiasmante per noi che la seguiamo ma che per ora non la vediamo ne per etere ne dal vivo…..
    Cmq grazie infinite per questo splendido blog…..mi piace un sacco.
    Forza Alice ora semini ma presto raccoglierai ….tanti successi….

    Trevi

  3. zio……hai avuto davvero unidea fantastica….davvero concordo con l'idea degli altri sarebbe davvero bellissimo di tanto in tanto avere dei suoi messaggi…lavora tanto e il tempo libero sarà pochissimo ma non sai che piacere…leggere come trascorre la sua giornata….meraviglioso.

    SEI IL MIGLIORE

    GRAZIE NATURALMENTE ANCHE ALLA NOSTRA STELLINA

    vi abbraccio forte

    Carli

  4. mmmm… mi metto qui di fronte al pc apro il tuo blog e sulla scrivania ho un caffè fumante e mi riconcilio con il mondo…. Felice giorno Ale :-) sempre ricco di sorprese e come disse Chaplin "una giornata senza un  sorriso è una giornata persa" e tu oggi me ne hai regalato uno davvero speciale :-)))

    Grazie!
    Nadia

  5. sono felice per alice sono contenta che il lavoro le piaccia spero tante buone cose per lei io sono fiera di essere sua fan come lo sono di luca e spero per loro in una carriera lunghissima e una vita serena baci lory

  6. ripeto e ribadisco ke sei un mostro…. cmq grazie milleeeeeeeeeeeeeee fa piacere leggere la giornata tipo di alyyyy e fa piacere sopratt ke nn dice mai di nooo e ke nn si vanta….. sn contenta e sia vfeliceeee e ke ti dia una manoo per il tuo blog grazieeee zioooooooooo

  7. 'sta ragazza è troppo un amore!!!!
    lei è "fortissima" su tutti i fronti e tu Ale non sei da meno! ;)
    Grazie mille!  Fedy

  8. grazie mille,zio ale!!!!!!bellissimo il messaggio di alice!!!!!è felice,la nostra bambina,finalmente credo che abbia recuperato la sua serenità,il suo sorriso,la sua solarità………….mi spiace solo che sia a milano……….prima ,noi romani,avevamo il privilegio di ospitarla nella nostra città,magari,potevamo anche cercare di incontrarla….ma ora…..speriamo che dopo questi impegni lavorativi milanesi ne trovi altri qui a roma e torni vicino a noi!!!!!!sono un po egoista,lo so,ma non ci posso fare niente……….caro zio ale,ogni giorno ne inventi sempre una nuova per farci sentire sempre più vicini alla nostra alice,grazie di cuore,ti sono grata,come,credo,tutti quelli che amano alice e frequentano questo blog,(e siamo proprio tanti!!!!).con simpatia,zia alberta

  9. che bello avere notizie sempre nuove di alice sono propio fiera di lei è una cara persona e le auguro un mondo di bene

  10. Grazi di queste chicche che sempreci regali!!!
    Felicissima nel sapere che Alice si trovi bene con la troupe e sia felice di questo lavoro, il primo ingenduente per fare un buon lavoro, è trovarsi bene e divertisrti, tutto questo unito al grande talento ed impegno di Alice gettano la base per un lavoro che si prospetta un capolavoro!!! si di sicuro sarà faticoso, ma tutto questo darà grandi soddisfazioni ed emozoni, ad Alice e a Noi, se la sosteniao da due anni, è perché crediamo nel suo talento!!! anche con questo messaggio in cui ci regala piccoli spazi di sua vita quotidiana, dimostra la sua gentilezza e il suo affetto verso di noi … Grazie Alice per essere così come sei …
    Buon Lavoro … e mi auguro presto di vederti al cinema!!!
    Barbara

  11. Grazie Alessando per l'iniziativa e l'impegno, mostri davvero tanta passione per lei e Grazie ad Alice per essere stata così disponibile  rispondere, una risposta molto dolce e simpatica!!!
    E' bello sapere che il lavoro la rende felice e che sta realizzando i suoi sogni, la sua è la mia felicità, saperla stare bene mi dà gioia … e se si trova bene renderà anche meglio sul lavoro!!! Questa fiction mi incuriosisce sempre di più, danza e recitazione unite, Alice spaccherà!!! Brava Alice, "Non smettere di farci sognare", ogni volte grazie a te è un'emozione!!!
    In bocca a lupo
    Debora

  12. grazie per le notizie sempre nuove su alice mi sono lasciata conquistare da questa ragazza due anni fa e sono contentissima di sostenerla perchè è una splendida persona dentro e fuori le auguro tanta felicità e serenitàbucsob se lo merita davvero, vai alla grande aly siamo con te e ti vogliamo un mondo di bene

  13. ogni giorno controllo le novità su aly sono contenta perchè finalmente la vedo serena e vedo il sguardo felice te lo meriti alice sei una bella bela persona dentro e fuori non cambiare mai

  14. Grazie, che grande sei ad avere queste notizie, e sopratutto GRAZIE ad Alice che si rende disponibile a raccontarci le sue cose … un messaggio molto divrtente e affettuoso … saperla felice e soddisfatta di questo lavoro, sapere che sta realizzando il suo sogno, che è apprezzata da tutti mi riempi di gioia e orgoglio! Che carinaaa che ci pensa, ci manca anche a noi ma sappiamo che la nostra attesa sarà ripagata dai suoi lavori, spaccherà tutto come sempre, mi auguro di vederla presto anche ballare!
    Alice hai talento e sei una splendida persona, noi ti staremo accanto … sempre … grazie d tutto da Francesca

  15. Ho finalmente riavuto dopo due settimane il mio pc ed ho subito controllato in questo splendido blog, sicura di trovare come sempre notizie aggiornate e interessanti su Alice.
    Molto carino questo sms che ci dà l'idea degli impegni di Alice nella sua vita quotidiana; anche a me piacerebbe l'idea di uno spazio nel blog dove potere rivolgere ad Alice domande o osservazioni.
    Grazie ad Alessandro per l'entusiasmo e l'impegno con cui porti avanti questo spazio, pieno di stima e di affetto per Alice.

    Robby

  16. Grazie per l'impegno che metti in questo blog, finalmente un posto dove si parla di Alice con l'entusiasmo e la passione ch merita, dove si cercano e condividono notizie, perché se si cerca se si vuole si trova!!! 
    Purtroppo il lavoro che sta facendo Alice non ci permette di averla vicino, ma grazie la sua disponibilità e la tua riusciamo a seguirla e sostenerla!!!
    Grazie delle foto che ci regali, è sempre bello vederla, spiritosa edolce in qusto sms, come è Lei … mi fa un immenso piacere saperla felice e soddisfatta, felicissima che sta realizzando il suo sogno, che è anche il nostro!!! La sua giornata è impegnativa, ma tutto la sua fatica sarà ripagata da un grande successo, perché qualsiasi osa Alice faccia spacca, perch ha talento, ma anche la giust grinta e umiltà con ui affrontare tutto!!!
    Vai Alice vola in alto, sogna e facci sognare!!!

  17. scusate ma e' vero la storia tra alice e adriano su facebook la madre claudia fabrizi ha inserito dei post  del tipo di fregarsi del giudizio delle persone, poi sulla felicita' mi sembra abbastanza chiaro,loro cercano sottobanco per tenersi i fan sereni, ma da quello che si e' capito , non rendere noto questo legame sta  distaccando i due . Quando il silenzio di luca aveva ragione.

  18. grazie mille ale, idea stupenda quelladel sms, sono contenta di sapere ke aly sta bene e si sta divertendo se lo merita, quanto è cresciuta………..un bacio titty

  19. Mi riferisco al secondo post partendo dal basso…perchè continui con queste insinuazioni assolutamente falsissime? Cosa vuoi ottenere si può sapere? Non c’è assolutamente nulla tra Adriano ed Alice se non una splendida amicizia consolidata con la frequentazione “per lavoro” e con la condivisizione di una passione comune. Amicizia conosci il significato di questa parola? E LO SO PER CERTO. Ti da fastidio anche questo? Perchè mini la serenità di Alice? Questa cosa è veramente triste. (Sappi che non dai una mano neanche a Luca mettendo in giro queste gossippate che non hanno fondamento alcuno)
    E.

  20. caro anonimo hai veramente stancato con questa storia….se proprio lo vuoi sapere adriano è addirittura in america e ci resterà fino a gennaio 2011..Alice abita e lavora a Milano..come fanno ad avere una storia??finiscila una volta per tutte..

  21. Un paio di quesiti… numero uno, mai sentito parlare di amicizia uomo-donna? Ci terrei a ricordare che siamo nel 2010 e possiamo fare passare tutte le leggi anti stalking che vogliamo, ma se siamo ancora al punto che se una donna sorride a un uomo è perchè ci sta provando siamo messi male. Non conosco personalmente nessuno dei due, ma mi sembrano due ragazzi solari, sensibili, amano il ballo e spesso hanno ballato insieme… è così strano che siano amici? E secondo punto, anche nella remota ipotesi che davvero stiano insieme, che ne sai di cosa succede tra di loro? Cresci… o, ancora meglio, vivi la tua vita…è stancante, a volte, si prende qualche cantonata e ci si possono sbucciare le ginocchia, ma a volte è anche bello, sai? Così magari eviti di sputare idiozie sulla vita degli altri, specie su quella di ragazzi di poco più di vent'anni.
    Che tristezza…mi ricordi tanto gli sfigati ex del grande fratello prima edizione che hanno rilasciato memoriali su taricone quando è morto, nonostante magari fossero dieci anni che non lo sentivano, e senza considerare che c'erano in mezzo una bambina, una compagna… Sai quanto può fare male essere oggetto di queste cattiverie? Scusate lo sfogo chilometrico, ma a volte ci vuole. Veri

Comments are closed.