La scuola dei Talenti sta per aprire …

Finalmente abbiamo qualche nuova foto della Sitcom “Talent High School – Il sogno di Sofia” che oramai sappiamo andrà in onda a partire dal 24 Settembre sul canale Super! (47 del Digitale Terrestre). E 24 saranno gli episodi di 20 minuti ciascuno.
Dalle foto troviamo la conferma della partecipazione di Francesco Salvi nel cast.


La curiosità continua a crescere … tanto da farci dire una cosa che mai avremmo pensato di dire … speriamo che le vacanze finiscano e che la Scuola di Alice inizi prestooooo!

5 thoughts on “La scuola dei Talenti sta per aprire …

  1. Grazie Ale …. a settembre una scuola in più da seguire !! ;-)

    Monica

  2. Grazie Ale,e chi meglio di te poteva anticiparci una notizia cosí bella!!?<3.Adesso é veramente arrivato il momento di ammirare Alice a scuola e sono sicura che sará un successone!!Peccato che io non possa seguirla, ma spero a tante registrazioni o video da poter vedere pure io…Un caro abbraccio di cuore ed un grande grazie per tutto quello che fai per noi e per Alice,e che fai liberamente e col cuore,senza che nessuno ti obbliga,sei un vero FAN col cuore grande..tvb.Un saluto a tutti daNella

  3. A-ha, vabbe’ che è per rendere l’idea, ma “anche no”: per quanto curioso, ancor di più perché in una sit-com è il debutto per Ali, in questo caso “si” resisterà placidamente qualche settimana. Nel mentre, poi, da quel che si può leggere sul sito ufficiale, un’ antipasto di apparizione aliciana, pare sarà negli spot di Ballarò. Che, andando in onda già dal 11 Settembre si deduce saranno prossimi. Dai.
    Casomai, come già dissi, mi augurerei che “un passo dal cielo 2” vada in onda un po’ dopo, a ‘sto punto (ma, uff, continuano a dire autunno 2012); per spalmare.
    Ad ogni modo grazie delle foto.

    Bon, olà.

  4. Ma sono stupende queste foto!!!!! Grande Ale,non smetti mai di stupirmi! Eh si,nella scuola “dei Talenti” ne vedremo davvero delle Belle.. Non vedo l ora che inizi la Sit Com! Vi abbraccio e.. Grazie x esserci; ))) Aly

Comments are closed.