La svolta “Bad” di Alice Bellagamba

Nell’ultima intervista pubblica Alice Bellagamba aveva accennato a due nuovi progetti ai quali ha lavorato.
Per il primo, che si tratta della serie “Bad Barbies”, è ora disponibile il trailer di presentazione.  Clicka qui per vederlo.

Finalmente sappiamo anche qualcosa in più della serie prodotta dalla 8 PRODUCTION & FMF CINEMATOGRAFICA e diretta MARCO COSTA.

Si narra la storia di Aria (Chiara Bassermann), Vika (Catrinel Marlon) e Lana (Alice Bellagamba), tre splendide ragazze interrotte, viziate edoniste e affamate, tre anime spezzate da un destino atroce e sfavorevole, che imboccano precipitosamente la via della perdizione, della totale, inarrestabile, indomabile, dannata, catartica, mortale cattiveria. Non fatevi ingannare dai loro bei visetti, dai corpi esili e dalla generosa sensualità, le nostre Bad Barbies hanno un unico irrinunciabile obiettivo: vendicarsi della vita, che in forme e circostanze diverse, ha negato loro l’unica cura possibile a tanta agonia, l’amore. Per questo nella prima puntata, dopo aver subito l’ennesima ferita, trovandosi economicamente con le spalle al muro, decidono di farlo, di trasformarsi in una gang al femminile e vendicarsi del mondo e compiere crimini e bruciare le loro scabrose esistenze come se la vita fosse un unico tumultuoso infinito festino.

Nel cast anche la nostra vecchia conoscenza di Balla con noi Andrea Montovoli e Valentina Ghetti.
badbarbies

3 thoughts on “La svolta “Bad” di Alice Bellagamba

  1. Sono curiosissima di vedere Alice cimentarsi in questo ruolo bad e dark, penso che per un attore sia il massimo cimentarsi in ruoli diversi tra di loro, e questo mi sembra decisamente un ruolo ben diverso da quelli interpretati sinora da Alice.
    Anche la trama mi incuriosisce, originale la scelta di una gang di “bad girls”
    Una uriosità: nel cast oltre a Montovoli con cui Alice, come hai scritto, ha già lavorato in passato, troviamo altri due suoi precedenti “colleghi”: Simone Montedoro (il capitano Tommasi di “Don Matteo”) e Luca Ward (interprete di “Non smettere di sognare”)

    (Dal video – trailerer:
    with Chiara Bassermann, Catrinel Marlon, Alice Bellagamba, Andrea Montovoli e Valentina Ghetti
    starring The Mohefucker Gang: Simone Montedoro, Riccardo Sardonè, Andrea Mete, Andrea Planamente
    e con Luca Ward)

    Grazie come sempre Ale!!

  2. Hai ragione Robby credo sia interessante per un attore diventare “cattivo”. Io quando guardavo Miriam di “Un passo dal Cielo” la definivo cattiva, dopo questo trailer direi che era solo un pò egocentrica…
    Saluti Ale!

  3. Eh no eh, così non va proprio bene per nulla. Innanzitutto questo ritmo saltuario di attività del blog è davvero inopportuno: se a “pieno regime”, uno sa che debba passare, se dismesso, al contrario, uno non si preoccupa di farlo; mentre con queste fattezze è difficile regolarsi.
    Ma, ancora più grave: come osate parlare/discutere di BadBarbies senza di me?!? Trovo tutto ciò così riprovevole.
    … :-P :-D
    Ad ogni modo, speriamo che l’aver illustrato, inoltrato, pubblicamente il teaser-trailer debba esser interpretato come segno che le riprese della serie avranno luogo. Mi auguro sia cosa ufficiale. Ho provato a vedere se carpissi altri segni (oltre al fatto che abbiano cominciato a mettere materiale/foto sulla pagina FB di BadBarbies stessa) che portassero a dedurre ciò, ma non è che ci sia molto. Per rendere l’idea, dell’esiguo che abbia trovato, uno dei miei piccoli appigli, forse l’unico, è stato un commento di Alessandro Fella (già Patrick in Talent High School), ad una entry ( foto) di Alice su Facebook, in cui egli abbia scritto: “aspettiamo Ottobre”.

    Al che mi sono chiesto:
    1) Fella avrà una parte e iniziano a girare ad Ottobre? (Ottimo)
    2) Fella avrebbe una parte in essa, ma per la conferma della serie bisogna aspettare Ottobre? (Ok, ma meh)
    3) Mi faccio troppi film ed ad Ottobre si vedono semplicemente per una pizza? (LMAO, Epic Fail).

    Comunque “cattiva, cattivo, bad girl”… Pfui: aspettiamo; per me fino a quando non faranno, per comparazione, far sembrare i personaggi di Gomorra buoni, sarà troppo edulcorata ahahaha. Anzi ci starebbe bene una puntata cross-over. Lana vs. Ciro all’ultimo sangue, lol.

    Vabbe’, dai, meglio che smetta di scriver stupidaggini.
    Ciao, grazie per il post.

Comments are closed.