Le 4 foto di Alice Castello per la stampa piemontese


Mario, l’organizzatore della manifestazione di Alice Castello, ci fornisce le 4 foto in bianco e nero che andranno alla stampa piemontese (La Gazzetta di Vercelli e La Stampa di Torino).
Chi può aver scattato queste magnifiche foto se non Alessandra Tagliafico?

clicka sulle fotine per vederle ingrandite


Alice balla e riceve le chiavi della città … mamma mia che belle!!!

E se questo è il Blog della bravura e della bellezza … mostriamo anche la foto del Talentuoso e Bellissimo Luca Napolitano. Forza Luca … in questo Blog siamo tutti … QUI CON TE!!!

Clicka sulla fotina per vederla ingrandita

0 thoughts on “Le 4 foto di Alice Castello per la stampa piemontese

  1. Alice ha ballato in entrambi i pezzi divinamente..magia pura… riesce sempre a farti venire la pelle d'oca…Grazie Aly
    Luca un cantautore, un cantante una persona davvero speciale…Ha cantato divinamente coinvolgendo tutto il pubblico.
    Come potevamo non innamorci di loro, era impossibile. Anche te che sei un alicetto 100% ma lo sei davvero con i fatti non con le parole,sei rimasto colpito dal talento di questo ragazzo di nome Luca.
    Quella sera hanno ricevuto le chiavi della città, ma hanno anche le chiavi del nostro cuore perchè fanno e faranno sempre parte della nostra anima perchè ci sono entrati dentro…

    Naturalmente grazie a Mario, altra persona speciale, per averti fornito il materiale…Un grazie a te Ale per riuscire sempre in modo diverso a proporre il materiale, coinvolgendo sempre di più,cercando di attirare sempre più persone e vorrei sottilineare che non lo fai per te ma PER LORO ALICE e LUCA per te loro contano..
    Grazie
    sara

  2. grazie grazie grazie a te zio ale, con il cuore…non ti conosco se non da qualche video o qualche fotografia..ma direi che tu solo tu potevi dedicarti alla nostra stllina con tanto amore e dedizione.il tuo modo di esprimetrti non può che essere adeguato al talento di questi due ragazzi….vorrei che tutti potessero ammirare e apprezzarli…umiltà, fatica, studio questo loro hanno e continuano a fare…e mi auguro che presto tornino in piemonte- essendo piemontese non vedo l'ora- e non potendo essere presente alla serata.
    Un bacio

    Carlotta

  3. Grazie @ Sara & Carlotta

    I vostri feedbacks mi danno sempre la forza di continuare.

    … e sono contento di avere lettrici come voi …

  4. ma certo tu devi continare abbiamo bisogno di te!!!della tua sempliità e dell'allegria che riesci a trasmettere anche in giornate tristi…

    Carlotta-Carli per gli amici…

  5. grazie,zio ale,per tutto il lavoro che fai per alice e luca….e per noi!!!!!!!!grazie ancora ,perché con tutto il tuo impegno,dai la possibilità anche a noi che non possiamo spostarci molto,di seguire da vicino i nostri ragazzi!!!!!!con simpatia,zia alberta

  6. caro zio ale,ho dimenticato di esprimere la mia ammirazione per Mario,non solo per la professionalità e la bravura nell'organizzazione dell'evento(da quanto ho letto,andato benissimo),ma anche per la abnegazione con la quale ha portato a termine il suo impegno,nonostante il suo grande lutto!!!!!a lui va la mia ammirazione e simpatia,zia alberta

  7. Ale…. IO C'ERO!!!!!
    E' stata meravigliosa….la sua danza, i suoi movimenti mi hanno trasportato in un mondo parallelo fatto di dolcezza e pace.!!!

    Oramai sono affetta anch'io da "alice..mania"…..
    che dici sarà contagiosa?????

    Grazie alessandro per la puntualità e la freschezza con cui ci tieni aggiornati!!!
    Antonella

  8. alice è meravigliosa le auguro con tutto il cuore una splendida carriera