Le novità dal sito ufficiale


E' opportuno riportare anche sul Blog le novità che leggiamo sul sito ufficiale di Alice Bellagamba e cerchiamo di elencarle in modo organico. (clickando sul capoverso andrete direttamente sulla sezione del sito)

AGENDA  

  • Dopo 6 mesi  Alice sarà di nuovo presente il 12 Dicembre prossimo alla Liz Gallery di Montesarchio in provincia di Benevento (inizio ore 20.30). 6 mesi fa la vedemmo nel ruolo di presentatrice con Adriano Bettinelli ed ora sarà in compagnia di Josè Perez nello spettacolo-Talent "Liz Superstar".
  •  

  • Da Gennaio Alice ricomincerà a tenere corsi-stages di hip hop e contemporaneo a Jesi presso la palestra "LINEA CLUB" di Maria Carla e Luca Giacani (per info tel. 0731 211031)

 

FOTO INEDITE

Nella sezione foto inedite troverete 6 nuove foto di Alice che la ritraggono insieme ai ragazzi che fanno parte del cast di "Non smettere di Sognare" (una foto già da noi pubblicata lo scorso 19 Novembre)
In queste foto rivediamo Alice insieme a Lidia Schillaci, a Salvo Vinci, a Jacopo Sarno, a Luca Fiamenghi e al batterista Federico Paulovich (nella foto qui sotto tra Lidia e Salvo),

 

clicka sulle fotine per vederle ingrandite 

Quindi è doveroso un salto sul sito ufficiale per vederle tutte e respirare ancora un po' dell'atmosfera di "Non smettere di sognare" … e appuntamento qui per commentare insieme le prossime notizie…

9 thoughts on “Le novità dal sito ufficiale

  1. che bella che è alice è sempre più affascinante, ci volevano proprio due foto della nostra stellina, ci manca proprio tanto, buon lavoro ale e quando puoi cerca di uscire a divertirti con affetto lori

  2. Bella ALice in queste foto!!!… 

    Grazie Ale per i tuoi preziosi e continui aggiornamenti,
    grazie per la tua costanza e tenacia,
    grazie per questo luogo, che sa di buono,
    grazie per la tua Alicefotomania, Alicevideomania, Aliceballomania….

    Buon lavoro a te e  naturalmente alla nostra Stellina!!! <3<3<3

    Monica

  3. E grazie a voi per le cortesi visite!

    Se ho costanza e tenacia … è perchè voi dimostrate di seguirmi …

    ciaooooo

       Ale

  4. Oggi,dopo tanti giorni di neve,apro il sito e vedo brillare il sole,questo e quello che vedo ,guardando nuove foto di Alice.Mamma mia,una bellezza che fa veramente invidia,una stella lucende,come si fa a non amarla?ha una dolcezza e una purezza unica.Spero che tutte le persone che la hanno amata,continueranno ad amarla per sempre,ragazza che a me piacerebbe come figlia ,ma tanto come nuora,quindi invidio i fortunati.Ale,ma tu sei investigatere privato?sei molto bravo e ti invidio da morire perche hai il numero di Alice cosi ogni tanto la puoi sentire,e poi,come ho capito sei di Roma,quindi hai molte occasioni di incontrarla,beato te.Se per caso la vedi,portagli i miei piu cari saluti e digli che gli voglio un mondo di bene.         Ps:e bello e rilassante scrivere qui,senza venire subito attaccati,come in certi blog,qui e bello perche ce liberta di pensiero e parola,grazie Ale,lo gestisci molto bene,con affetto,Nella

  5. sono andata sul sito a vedere le foto sono tutte fantastiche, ma quella in primo piano con l'altra atrice è semplicemente stupenda ale se è possibile sei ancora più bella, ma lo sguardo è quello dolce e gentile di sempre , sei una   persona fantastica in bocca al lupo per tutto ciao

  6. Rispondo a Nella che ringrazio per l'affetto, i complimenti e l'assiduità con la quale segue il blog.

    Oltre al grazie ti faccio presente che anche se vivo a Roma, nel 2010 ho visto Alice solo 2 volte: a Marzo nel raduno e a Giugno al teatro per la rappresentazione di "Non ci posso fare niente".
    Non ci sono state altre occasioni e così è anche per le fans romane.
    Ma continuiamo a sostenerla come te che abiti lontano.
    Per quanto riguarda il telefono, io sostengo che debba essere tenuto libero per le sue telefonate importanti: produttori, registi, giornalisti … e soprattutto le persone care. Pertanto, coerentemente con il mio pensiero, penso che non debba essere disturbata…

    I tuoi saluti li leggerà qui quando passerà (ormai abbiamo visto che ci legge) ed ai tuoi unisco i miei.

    Ciao Alice … ti vogliamo bene!

                           Quelli del Blog!

  7. davvero…concordo con tutti i commenti precedenti….che meravìglia veder il suo dolce visino…..noi non smetteremo mai di seguirla e sostenerla.
    e concordo che lei non debba essere dsturbata!!!

    zio sarò ripetitiva ma credo che se noi lettori ogni giorno siamo qui felici di aprire il blog e solo grazie a te al tuo lavoro sempre aggiornato e curato.

    GRAZIE DI TUTTO

    un abbraccio

    Carlotta

  8. Ciao Ale le foto sono bellissime anche se nel primo piano Alice mi sembra abbia l'occhio un po' triste, spero che sia solo per la stanchezza. Ancora una volta ti ringrazio per la tua superefficienza per tenerci sempre aggiornati e per regalarci foto e video nuove.Ti auguro una felice giornata un bacione Titty, ti salutano anche Laura e Lisa

  9. le foto sono stupende alice è sempre più bella, ma quello che mi ha colpito di lei è che è bella fuori e stupenda dentro non cambiare mai alice sei meravigliosa ciao vale

Comments are closed.