Le parole di Mamma Clody (Roma 9 Giugno 2009)


Che sfacchinata che ho fatto stamattina … sai le colf? Stamattina ho pulito tutto, ho lavato e stirato, ho lasciato la casa proprio in ordine. La casa era vuota… ora c’è proprio tutto, abbiamo portato anche il televisore e riempito il congelatore, altrimenti non mangiavano!
Ieri Tiziano ed Arianna sono partiti. Per non fare tardi e stare con voi mi sono mossa proprio in anticipo. Sai arrivo sempre all’ultimo istante … Alice è peggio di me … quando doveva andare con il treno da Ancona a Monza con Arianna per poco non lo perdeva!
Ho chiamato il taxi, ma ho chiamato con il numero di Roma … per andare alla stazione di Frascati 30 euro … un po’ tanto per 8 minuti… ma vabbè è esperienza che vale anche per Alice.
Porto il borsone al deposito, lo tieni tu … dai!!! faccio il biglietto per andare a Jesi … che ore sono? Le 17:00? prendo quello delle 19:30 così sto un po’ con voi Alicetti ed arrivo a Jesi alle 22:30!
Perché non andiamo a Piazza di Spagna? Dai ci mettiamo poco con la metro! Ho lavorato a Roma 22 Anni fa … la conoscevo bene … ora è un po’ cambiata.
Vuoi farmi la foto alla Barcaccia? Dai facciamola insieme … ci regge? ahahaahah ! Mettiamoci a sedere sulla scalinata a Piazza di Spagna… che ricordi!

Sapete che 5 anni fa Alice ha fatto la sfilata di Moda qui ? C’era anche Francesco con Lei ! Francesco? Dopo il film fa spettacoli ed è contento!
Dai vi vado a prendere un po’ di pizza e facciamo merenda! Tu come la vuoi? e tu? andiamo!
Mannaggia non si può mangiare qui sulla scalinata! Questa birra è per te Ale! Sediamoci lì che si libera una panchina! Luca? è carino … serio ma carino!
Ieri mi ha detto se volevo dormire su … avevo scelto il primo piano la stanza di Mario per stare più in Privè e Luca mi ha detto "Claudia dormi su che qui è umido" ed io gli ho detto " e mica c’ho l’artrite".
Però non vi ho mai raccontato dello scherzo di Luca a Tiziano … noooo non quello della pistola ad acqua … una volta chiama e dice "C’è la signora Claudia e risponde Tiziano "chi è?" "Sono un paziente … mi ha cavato male un dente … un dolore" "Ma non è possibile Claudia è igienista dentale non cava i denti"
"come no ho un dolore, me la passi" "Ma da dove chiama?" "da Petra (era il residence dopo il serale)" e ridendo passa Alice a Tiziano.
Che tristezza senza PC, non c’era a casa, quando è arrivato Luca gli ho chiesto se aveva portato il suo e lui ha detto di no … Alice ma dove hai messo il pc che ti abbiamo portato il 10 Maggio? … Forse è a casa di Mario … sapete che era stata a casa di Mario, l’avrà lasciato là. E’ sempre di corsa… ha sempre il cellulare scarico, il 70-80% delle volte glielo ricarico io il cellulare "Mamma non ce la faccio in tempo mi ricarichi il cellulare?"
Stamattina sono andati a fare le prove del tour, No Jennifer non c’è … penso sia stata una scelta sua … fa anche un pezzo con Pedro ed uno con Gianluca … poi partono stasera con Adriano con l’aereo perché domattina alle 08.00 hanno il servizio fotografico.
Devono fare quello che gli dice la redazione … è la redazione che ha preso accordi con la Giochi Preziosi, No non prendevano una diaria, ma uno stipendio mensile! Sì Ale … anche a lei piacerebbe stare in Tv con Maria, ma non si sa mai nulla, decidono tutto all’ultimo momento!
Beh Senigallia è bella c’è il mare, ma forse si fa anche Jesi! Arianna? Ieri dice "mamma io ieri hai visto quanto ho studiato, hai visto mamma? Ho preso 7 a chimica" ed io le dico accontentati .. è chimica!
Francy vuoi parlare con Arianna? Quel pezzo di pizza che rimane me lo prendo io … a pranzo avevo così tanto da fare a rassettare casa che non ho pranzato! Andiamo a prendere la metro … chi tifiamo quest’anno? Matteo è favorito… pensate ha già il forum! Tu quando ti sei iscritto al forum? Io dieci giorni prima dell’inizio! Avevano visto Alice al casting! Vorresti raccontare ad Alice quello che abbiamo passato sul forum? Quanto vorrei farlo anche io! Ma ho sempre mille cose da dirle.
E’ quello che le manca … quei tre mesi ! Italienne? Ti ricordi e quando siamo andati insieme al serale? Avevo la parrucca… quante ne abbiamo passate … dopo che passavo per il forum andavo con Tiziano a mettere i volantini alle 3 di notte … ahahah … una volta mi ferma la guardia "Sa, è nostra figlia" Quante ne abbiamo fatte!"
Che binario è? La carrozza è questa, … grazie di che? Grazie a Voi! … Non sono una star … sono Una di Voi!