Le performance di Alice a Numana


Nella cornice della passerella di moda di Numana, Alice si è esibita tra le sfilate di una linea di abbigliamento e l’altra.
I video che ci sono stati messi gentilmente messi a disposizione da Sara Prugni sono di buona qualità e possiamo goderceli alla grande.
Il primo video è "You are not alone" di Michael Jackson. L’angelo è impersonato da Arianna, la sorella di Alice, in una "Cameo appearance" di grande effetto. Quanto è carina Arianna!



Il secondo video è "kiss the rain" di Billie Myers. Forse la mia memoria mi tradisce, ma penso che sia la prima volta che Alice si esibisce in questa coreografia.


Il terzo pezzo che proponiamo è "They don’t really care about us". Oramai lo riteniamo un suo classico … jeans, camicia e treccine … ogni coreografia ha anche un look adeguato … adeguatissimo!!!


continua…

2 thoughts on “Le performance di Alice a Numana

  1. sempre piu brava la nostra alicetta!!!!!!!!grazie a chi ha realizzato questi video e,come sempre e mai abbastanza,grazie a te,zio ale,per averceli puntualmente e velocemente messi a disposizione.con simpatia,zia alberta

  2. video bellissimi, la nostra Aly è sempre magnifica grazie a chi ha effettuato le riprese e un grazie enorme ad Alessandro che ci vizia con questi regali….

Comments are closed.