Le performances di Alice a Corinaldo

Grazie a Lasaretta214 presente a Corinaldo possiamo ammirare le performance di Alice presente alla serata a Piazza del Terreno. Il primo video è sulle note di "Angel". Movenze lente e giochi di equilibri, delicati quanto lo è la musica su cui balla

 

Il secondo pezzo che vediamo (sempre grazie a Lasaretta214) avviene mente Arianna canta "Gravity". Alice appare da dietro di Arianna ed improvvisa una coreografia. Non è la prima volta che Alice impeziosisce una canzone con la sua presenza. Vediamo!

 

Per i duetti ci avvaliamo dei video di deps (Chiara). Nel primo vediamo Alice che balla insieme ad Adriano "I belong to you " di Lenny Kravitz .

Nel secondo duetto Alice ed Adriano ballano a tempo del Jacksoniano "Jam". Simpatici, mi piace vederli in cooperazione su questi ritmi, con quesa energia e con questi abiti.

Insomma una serata ricca e varia come solo Alice ci poteva regalare … d’altra parte chi può vantare una versatilità ed una varietà di coreografie pari alla sua?

 

0 thoughts on “Le performances di Alice a Corinaldo

  1. davvero molto ma molto belli ……….. una bellisssima coppppppppppppppppppppppppppppia aly e adryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  2. @domenicaitalia

    Io mi diverto (non mi emoziono)  a vedere Alice ballare con Adriano in HipHop. Sono carini ed energetici.

    Diverso è per gli altri stili dove preferisco Alice con altri partners a seconda dello stile.
    Con Francesco Mariottini in contemporaneo per esempio mi emoziono alla grande…

    De gustibus ….

  3. video bellissimi, anch'io mi diverto vedere aly con adriano ma con francesco Mariottini mi emoziono sono stupendi……………. grazie per averli messi Titti

  4. Grazie per averli postati, vederla ballare è sempre un'emozione unica ogni volta…anche a me piace quando balla con adry hip hop emanano tanta energia, ma quando balla con Francesco è magia pura sembrano un unico corpo FANTASTICI.
    Grazie ancora per tutto il lavoro che svolgi sempre con tanto amore e dedizione.
    baciotto