Le performances di Alice a Nardò


La settimana prima dello spettacolo del tributo a Michael Jackson abbiamo raccontato che Adriano Bettinelli era andato a Jesi per provare con Alice alcune nuove coreografie al fine di rinnovare il repertorio degli spettacoli serali. Poi Adriano avrebbe ballato anche nella serata del tributo al Pergolesi.
Bene … ieri Alice ed Adriano hanno avuto una serata insieme in quel di Nardò ed hanno ballato insieme in un passo a due sulle note di "Dirsi che è Normale" di Nicolas Bonazzi.




Oramai Alice ed Adriano sono ben affiatati. anche per via di una forte crescita di Adriano che si sta "versatilizzando" anch’esso. Nell’intervista successiva Alice parla del Film … Nel giro dei nomi stavolta invece che di "Balla con Noi", parla di "Let’s Dance" … che sia questo il titolo definitivo?
Di seguito vediamo l’assolo sul pezzo dei Modà "Sono già solo"




In un palco finalmente adatto alle sue linee ed ai suoi movimenti, Alice mostra una eccellente fluidità e (non c’entra nulla con la coreografia) uno Splendido sorriso.

Grazie per i Video a Martina S.

0 thoughts on “Le performances di Alice a Nardò

  1. bellissimo questo balletto c'e un filig molto bello ……….a voi piacerebbe vederli insieme a me tantissimo vi voglio bene aly e adry fantastici

  2. Allora è definitivo il titolo del film?…LET'S DANCE …mi piace!!!! ;)
    ….non vedo l'ora di vederlo! Intanto è sempre un'emozione immensa vedere Alice danzare e queste coreografie sono meravigliose!
    Grazie mille!
    Fedy

  3. L'assolo sul brano dei modà lo trovo fenomenale!!!!! Brava la ns Aly….

    Ciao Ale e grazie per tutto ciò che fai!!!

  4. Credo che Adriano sia innamorato di Ally da sempre… ancora dai tempi di Amici ma all'epoca era arrivato Luca…

    A proposito, ci sono novita'?

    Iva

  5. che cucciola è stata bellisima e bravissima….radiosa…grazie mille zietto…il tuo lavoro è sempre così speciale!!!

    Baci 

    Carli

  6. una bellissima coppia avete visto nel secondo ballo che alice a fatto  adriano come si sporgeva x guardarla quardate attentamente il video sono bellissimi mi piacerebbe vederli insieme sia nel ballo nella vita

  7. Riguardo ai commenti su Alice e Adriano,
    mi limiterei a commentare la tecnica e le coreografie.

    Da quando Alice è alla ribalta, a partire dalla trasmissione Amici, le sono assegnati come possibili pretendenti i suoi partner di Passo a Due

    Alice avendo da sempre ballato in "partneraggio" anche prima di Amici, mostra sempre una grande fiducia e feeling con il compagno di danza.

    A mio modesto parere, i suoi passi a due con Francesco Mariottini non sono paragonabili con nessun altro passo a due.

    Questo per via della conoscenza e per l'esperienza passata assieme.

    Alice e Francesco Mariottini riescono a costruire una coreografia (anche con prese pericolose)  in poche ore.

    Ripeto, limitiamoci al commento tecnico artistico della performance.

    Grazie
        Zio Ale

  8. Bello il passo a due con Adriano, ma veramente emozionante l'assolo sulla splendida canzone dei Modà, in cui Alice esprime al meglio la sua danza.
    Ed è un piacere sentire ancora una volta l'accoglienza calorosa che le ha riservato il pubblico (come dice la presentatrice "l'immutato affetto nei confronti di Alice"…).
    Grazie ancora per i video.
    Robby

  9. hahaha XD, con l'aggiunta di un pizzico di gossip molta gente è più contenta.
    La cosa ha quel sapore ulteriore, lol.

    Ad ogni modo, eh sì, son rimasto stupito anch'io.
    Quanto mi son appropinquato a vedere il "pdd" di Alice e Adriano, mi aspettavo una coreografia un po' diversa (del tipo che possiamo immaginare).

    Son d'accordo, anch'io tendenzialmente, tra quelli con tutti, metterei ben ancora avanti quelli con Francesco, per una serie di motivi di varia natura (son troppo pigro adesso per sviscerarli, ma ritengo molti sian intuibili). Il Barbablu del 2005 poi è letteralmente ormai di culto, e molte altre (chessò, R&G), loro, ci vanno vicino ad aver quello status.

    Però va anche detto che perlopiù i generi non si sovrappongono troppo, specie tra i maschi qua citati (almeno fino ad oggi). E quindi si potrebbe anche dire che ogni partner è meglio per determinate cose.

    Riguardo al film (qualunque sia il titolo, che ormai ci ho rinunciato a prenderne uno come ufficiale), che, a metà Luglio, Alice dica Settembre-Ottobre è ottimo segno.
    Data l'esperienza di Ritmo, ma anche tanti altri casi avulsi da Alice, si è capito che per queste cose non si sa mai, l'uscita può esser sempre "posposta" etc. Meglio non farsi troppo prendere dall' impazienza. Però, pur prendendola lo stesso con le pinze, sentendo ciò, di vederlo davvero entro l'annata a questo punto ci spero abbastanza. Fosse veramente Ottobre sarebbe ottimo, altrimenti pace. (Poi vabbe', ci son, come sappiamo, dei "maledetti" che hanno fortune particolari, ma questo è un altro discorso :-P )

    Complimenti per il cruciverba, che guardo sempre e di cui ne faccio sempre un po' a mente. Però c'è il problema che (non avendo personalmente la tavoletta grafica o altre cose tecniche) andrebbe scaricato, stampato, fatto, riscannerizzato, ricaricato/inviato.
    Perdonate la pigrizia, ma troppo lavoro (e non si hanno nemmeno sempre sottomano tutte le sopracitate apparecchiature). Ho provato anche a scrivere sull'immagine della griglia  (aperta con paint o similari) con il mouse: una tortura e caligrafia imbarazzante (mi son arreso alla seconda definizione).

    Saluti, lollo.

  10. allora caro alessandro savocco quando i nodi vengono al pettine, so' che lei sa' la verita', allora le' voci che giravano qui  a saviano di alice erano vere, che avesse tradito luca ora sono venuti allo scoperto, lei da persona perbene e' pulita cerchera' di mettere una pezza, ma spero che almeno ora che la notizia sta facendo il giro del web almeno abbiate  volonta' di dire la verita', ho si ha paura di dire laverita' per non perdere i fans, qui a saviano hanno visto un luca  molto giu' e' spero che le aliluchine, sciolgono il forum perche' non ha piu senso la sua esistenza, saranno anche artisti pero quando una persona si comporta in questo modo non ha piu' senso.
    Mimmo

  11. a me dispiace vedere questi pettegolezzi xò alice ora a la sua vita luca e alice no stanno più insieme lei no lo ha tradito si vede che doveva andare cosi no so perchè tutte queste polemiche di certo non aiutano ne alice e ne luca ad andare avanti ..  le loro strade pultroppo si sono divise lei e libera e lui anche

  12. @ signor Lollo

    grazie per il suo commento tecnico sui partneraggi di Alice.
    Certo il Barbabliu è un Cult … come ogni duetto ufficiale con Francesco Mariottini.
    Per il film, visto quanto è costata l'anteprima penso proprio che ci sia

    per il cruciverba, chi ha risposto via mail ha scritto
    Orizzontali
    numero e risposta

    Verticali
    numero e risposta

    non mi pare così difficile tecnicamente!

    se mi vuole mandare le risposte, una ragazza ha sbagliato una definizione altrimenti aveva vinto … c'è ancora il premio da vincere.

    @ MImmo-Michele di Saviano

    visto che è di Saviano vada da Luca e Luca le dirà che quelle voci non sono vere … i problemi sono altri.
    Io penso che lei non voglia bene nè ad Alice, nè tantomeno a Luca perchè lei è il primo ad alimentare queste voci sbagliate

    il forum Aliluchino non dovrebbe sciogliersi perchè prima di tutto lì si trovano persona che stimano Alice e Luca anche come artisti aldilà della coppia.

    personalmente io spero che tutto si appiani, ma se non dovesse succedere mi piacerà ancora vedere Alice ballare e al cinema e mi piacerà sentire Luca su un disco ed a un concerto.

    Cerchi anche lei di cambiare la sua mente, di non pensare male come sta facendo e di sostenere i ragazza in modo sano e fattivo.
    Così non li sta sostenendo, anzi li sta danneggiando.

  13. buona sera signor savocco lei sa se è vera questa notizia di alice e adriano insieme ?

  14. @ anonimo  (IP: 7b0771c346a9058)

    ho già risposto 2 giorni fa…

    ogni volta viene assegnato un sentimento verso un partner di lavoro.

    penso proprio che sia un grande errore ed una mancanza di rispetto verso Alice, Luca, Adriano  e chi li circonda.

    In ogni caso essere fan come lo sono io non vuol dire essere detentore di notizie personali di Alice.
    Io cerco di raccontare cio' che è pubblico e non ciò che è provato.

    Saluti
        Alessandro

  15. scusi signor savocco, io sto solo riportando dei fatti, poi se' lei si e' preso a cuore la signorina alice sono fatti suoi, lei pero' deve anche dare una smentita ufficiale, cosi' facendo i fatti fanno solo che ingrandirsi, poi  il fatto che a saviano girano queste voci in modo cosi' insistente fa' solo che avvalorare i fatti, poi le due interviste nel giro di venti giorni diatrialmente contrastanti, poi il fatto che la madre di alice cerca di avere privacy dopo che la figlia e' andata a fare interviste ai giornali, credo che ci sia da parte loro poca verita' e' tanta falsita', luca e' andato ad alice esclusivamente per mario o se' no' avrebbe cancellato la data, spero che lei non a risponda con una fan fiction  a vero la famiglia bellagamba di fiction se' ne' intende.
    Mimmo

  16. Signor Mimmo sono una mamma di un ragazzo di 19 anni,se lei sparlasse in questo modo di mio figlio non so come reagirei.Le dico "VIVI E LASCIA VIVERE" pensi solo ad essere fan di Luca,visto da come parla che Alice non la sopporta.Se si sono lasciati saranno problemi loro,perchè interpella sempre Alessandro,non credo che lui sia il loro confessore,poi se hanno confidato qualchecosa a lui,penso che Ale non ha nessun dirittodi venire sul blog e sparlare raccontare la vita privata di questi due ragazzi,se ci tiene tanto a sapere lei e' di Saviano,vada a casa Napolitano e si faccia dare spiegazioni,per quanto riguarda il forum ALILUCHINO ,ne faccio parte,sono iscritta perchè deve chiudere?Guardi che noi sosteniamo loro prima come artisti( QUESTA é LA COSA PIU' IMPORTANTE PER LORO) sei poi un giorno ritorneranno insieme,saremo felicissimi di sostenere anche la coppia.       ASSUNTA (MAREDINAPOLI)

  17. @ Mimmo-Michele

    Lei di fatti non riporta nulla … solo voci.
    E sono le voci che si ingrandiscono … grazie a persone come lei.
    (e penso anzi che nessuno le sia grato, neanche Luca che sicuramente non vuole un "fan" come lei).
    Le consiglio un bell'esame di coscienza.

    @ Assunta (maredinapoli)

    Grazie per il tuo intervento molto gradito. MOLTO.
    Spero di rileggerti anche per commenti ai miei post.
    Le tue visite mi onorano.

  18. purtroppo non ho potutonvedere i video perché non compaiono sul mio computer………sulla bravuradi alice metterei le mani e  i piedi sul fuoco…….per quanto riguarda il suo partner,a me non è mai piaciuto……puo darsi che sia migliorato….ma se non lo vedo non posso giudicare.per quanto riguarda le illazioni su una storia fra alicetta e questo signore………………..be',mi sembra fantascienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai ragione tu,zio ale,meglio fermarsi all'aspetto tecnico ed espressivo,che poi è quello che ci entusiasma sempre ogni volta che guardiamo la nostra alicetta.con simpatia,alberta

  19. allora signor savocco solo il tempo ci dara' conferme mi aspetto per settembre una bella copertina per alice e adriano, poi lei che dira' spero che rifaccia  leggere questi post , auguro buona giornata
    Mimmo.

  20. @ Signor Mimmo

    Mi sorprende la sua conoscenza dei fatti e dei sentimenti umani.
    Addirittura Nostradamus le fa un baffo visto che predice fatti che avverranno a Settembre.

    Per Settembre intanto speriamo che esca il film che vede Alice come protagonista e che è quello che più ci interessa.
    Della sua vita personale, a meno che non la renda pubblica, penso che nè io, nè lei ce ne dobbiamo interessare.

    In ogni caso se ha qualche numero del Superenalotto da giocare … ce li scriva …
    Però prima si registri su http://www.splinder.com  così visto che lei sa la mia identità, io potrò parlare con lei in modo paritetico.
    Saluti
         Alessandro

  21. ma per favore…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa forza adri e forza aly………………cara domenia,hai già cancellato,distrutto,annullato luca napolitano????????????ti sembra carino fare il tifo per un noovo(improbabile,ridicolo,assurdo)legame di alice,all'alba di una separazione e della(speriamo temporanea)sospensione di un rapporto durato un anno e mezzo!!!!!!!!!!!!!!???????????questo è il blog di Alice,ma,proprio per questo tutti noi,amando lei,abbiamo amato e amiamo Luca;quindi,almeno per quanto mi riguarda,trovo estremamente fastidioso leggere commenti gaudenti su falsi gossip.Scusa,zio ale,ma ho detto solo quello che penso e che credo sia condiviso da chi ama tanto la nostra alicetta.BASTA CON QUESTO ADRIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON SE NE PUO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con simpatia,alberta

  22. ciao io dico viva adry e aly x la coppia che fanno x il ballo no x altro

  23. @ Tutti i lettori

    Dai un giorno facciamo un bel sondaggio tra i lettori

    Per il mio parere:

    Contemporaneo  Alice – Francesco Mariottini

    Hip Hop    Alice – Adriano

    Classico  Alice – Leon 

    Neoclassico Alice  – Josè

    Tango  Alice – Kledy

    Insomma … magari Alice nei professionisti di Amici!!!

  24. Comincio col dire che sono una 'fan' sia di Alice che di Adriano, ma non avendo più tredici anni (ne ho ventitre) li seguo come artisti e basta, spero per loro che siano elici ma non mi interessa con chi sono fidanzati. Mi risulta però che Adriano sia in America fino a novembre, perciò dubito che ci saranno le interviste da qualcuno ipotizzate su una 'nuova coppia'…