Le performances di Alice ad Alice Castello

Ecco finalmente i video di Nadia (il top nella documentazione video di Alice e Luca).

Alice in "Angel" di Sarah McLachlan

 

… e spettacolare il secondo pezzo (e non solo per la mia passione per Einaudi…)

Alice in "Giorni" di Ludovico Einaudi


Per me queste due performance sono delle "prime" … non me le ricordo di averle mai viste.
Alice mostra una varietà di pezzi eccezionali e ad ogni spettacolo ci delizia non solo con la sua arte, ma anche con il fattore sorpresa. Sicuramente le hanno fatto un Castello di complimenti …

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

0 thoughts on “Le performances di Alice ad Alice Castello

  1. Che meraviglia di coreografia, per non parlare di Alicetta nostra….proprio un Angel !
    Grazie mille a Nadia, a Simona e, ovviamente, a te Ale!

    Fedy

  2. Che dire semplicemente fantastica…adoro vederla ballare porei farlo per ore…emozione dal primo all'ultimo passo…anche nel momento senza musica l'intensità è rimasta era come se ci fosse…BRAVA BRAVA BRAVA orgogliosa di amarla..

    Grazie a Nadia e Simona per permetterci di assistere a tale spettacolo..Grazie a te Ale per riportare prontamente tutto il materiale sempre impeccabile…Grazie ad Aly per le emozioni che ogni volta che balla ci dona..
    sara

  3. Queste due esibizioni sono davvero molto toccanti e struggenti! Alice è stata meravigliosa! è poesia quando balla! è così emozionante ed intensa!
    Ribadisco che migliora sempre di più e ogni volta mi lascia senza parole!
    Grande Alice!

    Grazie a chi ci ha permesso di ammirare questo spettacolo! Grazie a te che ci fornisci tutto questo materiale!

  4. Esibizioni veramente emozionanti e commoventi: Alice sembra proprio un angelo o una farfalla, mi sembra sempre più espressiva ed in simbiosi con la musica …
    Alice vola nella e attraverso la musica non solo con il suo corpo, ma anche con la sua anima ed il suo cuore: questo è quello che io percepisco, pur non essendo una esperta di danza, ed è questo credo che "tocca" il cuore di chi la vede danzare.
    Grazie ancora a chi fornisce e pubblica queste splendide immagini. Con la speranza di poterla vedere dal vivo, magari in un teatro adeguato alla sua Arte.
    Robby

  5. coreografie ed esibizioni splendide!!!!!!!!!!alla fine di ogni video riguardante un balletto di alice,mi ritrovo con il fiato sospeso……..faccio fatica a riprendere il ritmo normale del respiro,perché questa meravigliosa creatura riesce a trascinarmi insieme a lei sulla scia delle note!!!!!!!!ragazzi,insomma,io ho 55 anni,sono sposata da 32 ,ho due figli grandi,sono una persona concreta e indaffarata……eppure,alice è entrata nella mia vita ed ogni volta che guardo un suo video,riesce a farmi sentire piu giovane di 30 anni!!!!!!!!è magica ed io le voglio un mondo di bene!!!!!!!!zia alberta