Le photocall del cast di Maria di Nazareth

Il 30 Marzo a Viale Mazzini, fuori gli studi Rai, si è svolta la Photocall del cast di Maria di Nazareth. Presenti tutti i protagonisti, ma tra tutti spicca la nostra Alice con un vestitino mozzafiato rosa salmone di Celyn B. (per chi non lo sapesse la sua marca preferita del momento) che Lei si puo’ permettere …
I siti che pubblicano le foto della Photocall sono GettyImages e AGF. Clickando sulle foto avrete accesso ai siti per vederle ingrandite.

3 thoughts on “Le photocall del cast di Maria di Nazareth

  1. davvero bellissima…una meraviglia!!!! grazie ale, un abbraccio carli

  2. Riguardo al post precedente:
    1)ah, mi dispiace
    2)sì sì, prego, figurati.

    Uhm, non ho mica capito quanto ce/me la racconti giusta. Alle volte non tanto, altre invece mi pare tu abbia abbastanza informazioni da “insider”. Addirittura sai che è Celyn B. e che sia la sua marca preferita al momento? Uhm… :-P

    Peraltro, per un attimo mi son chiesto: dai, non è che gli “arrivi” qualcosa in “regalo” da certe marche data la visibilità, e certamente la bellezza ecc.? O non siamo ancora a quel punto?

    Che dire… l’unico aspetto negativo del sbirciare queste foto è che mi rovinerò almeno parte della sorpresa nei prossimi articoli (ormai ho capito).

    Salomè: https://vimeo.com/39732325

    • Regali ne riceve … ricordiamo che è stata testimonial per scarpe (Sound Shoes) e borse (LoveGirl) e poi nel primo spettacolo a Jesi, tutti gli abiti le furono regalati dalla ditta per la quale da piccola fece da Modella-Teen … è usanza.
      Poi fu ospite dell’Adidas Original … tutto documentato nel blog …
      Pero’ mi pare di ricordare che mi ha detto che Celyn B. se li compra …
      Nel futuro secondo me le case produttrici di moda giovane faranno a gara per avere Alice come testimonial …

Comments are closed.