Le scenografie di Anna e i Cinque 2a stagione


Se i nostri calcoli sono giusti, il primo evento al quale assisteremo nel fantastico 2011 di Alice Bellagamba sarà la fiction "Anna e i cinque" seconda stagione.
Di questa fiction non sappiamo molto oltre ad avere la trama di massima, un paio di foto di anteprima e la notizia che Alice interpreta la cantante Giada. Pochino veramente anche se tra poco, come di consueto, inizieranno ad essere programmati i video dei backstage che anticipano la programmazione.
Una cosa che ho trovato e che mi piaceva farvi vedere (nel nostro cammino conoscitivo dell'universo delle fiction e per farvi entrare già da ora nell'atmosfera dell'edizione romana di Anna e i cinque) è la progettazione della scenografia della Villa dove andrà ad abitare la famiglia Ferrari dopo il trasferimento da Milano a Roma. Cercando cercando ho trovato qualche immagine!!!

Clcka sulle fotine per vedere le immagini ingrandite

Si tratta di una villa che deve ospitare non solo una famiglia numerosa (più una "importante" badante), ma anche una festa…
La scenografia è curata da Luigi Marchione e vi invito a visitare il suo blog per vedere altri immagini della progettazione della scenografia di Anna e i cinque seconda stagione. Ed intanto giorno dopo giorno il fantastico 2011 di Alice si avvicina…

10 thoughts on “Le scenografie di Anna e i Cinque 2a stagione

  1. sempre particolari e ricercate le tue pubblicazioni, impeccabili!!…l'attesa ormai per un 2011 favoloso per alicetta sta ormai davvero salendo sempre di più.

    penso spesso a come lei stia, penso ad una sua giornata cme si possa svolgere sul set in più ora su e giù tra milano e roma….non vedo l'ora di vederla presto.

    grazie ancora ZIO, come si fa a non volerti bene.

    con affetto

    Carli

  2. Grazie sei fantastico, apprezzo molto queste tue inserzioni, perché oltre a farci conoscere il mondo in cu lavora Aly, ci fai conoscere anche tecniche cinematografiche! Mi piace la scenografia e molto adatta ad una stella come la nosra Aly! e che il 2011 arrivi …

  3. Certo che fa sempre molto piacere aprire questa pagina e soprire sempre cose nuove,non solo nel mondo dello spettacolo,ma pure della nostra Alice.Ogni tanoto guardo le foto di Alice e mi domando come si presentera ai nostri occhi, tra non molto.Io me la immaggino bellissima come sempre,ma molto piu donna,insomma un aragazza fantastica,e sono sicura che non ci deludera mai.Zio Ale,sei grande,grazienon smettero mai di scriverlo e tu non smettere  mai di darci sempre notizie.Alice,ti voglio un bene grande,mammanella

  4. grazie per le notizie sempre nuove su alice, cara alice sono contenta delle opportunità ce ti stanno offrendo te le meriti davver, non vedo l'ora di vederti in tv e al cinema, sei una splendida persona e ti voglio bene ciao lory

  5. ciao alice, mi raccomando non ti stancare troppo , cerca anche di uscire un pò e cerca di divertirti, noi ti aspetteremo e ti apppoggeremo sempre con affetto vale

  6. cara alice spero che la vita ti ripaghi per tutti i sacrifici che stai facendo, spero per te tante cose belle perchè tu sei bella dentro e fuori ,ciao

  7. Grazie per le news; sembra proprio una scenografica principesca. Sono sempre più curiosa di vedere Alice in questa fiction, in attesa poi del film e delle altre fiction… dovremo segnarci sul calendario del 2011 tutti gli appuntamenti della nostra stellina per non confonderci con tutti questi suoi impegni !!!
    In bocca al lupo ad Aly, ti sosteniamo sempre con affetto.

Comments are closed.