Lo Showreel di Alice

span style=”font-size: 16px;”>E’ finalmente disponibile lo Showreel di Alice!!!

Uno Showreel è una sorta di curriculum video dove vengono inseriti immagini di lavori svolti precedentemente con l’obiettivo della promozione del talento e dell’esperienza accumulata dall’artista. E siccome nel blog la nostra intenzione è proprio quella di mostrare la bravura e di catalogare “day by day”  le esperienze di Alice … allora non posso non mostrarlo! Vediamolo

Alice tiene a farci sapere che “il video è stato realizzato dal montatore Francesco Sardella della Pink House Studios“.
Visto che bello? E’ come rileggere velocemente la parte fiction e la parte di “Balla con Noi” del blog … solo una cosa … ben presto, vista la bravura ed il talento di Alice,  lo showreel dovrà essere aggiornato ed aggiornato ed aggiornato … non credete?

5 thoughts on “Lo Showreel di Alice

  1. Ma è fantasticooo!!
    Grazie, che bello questo video, bravissima Alice… è si, video solo provvisorio, in attesa di tanti nuovi aggiornamenti… 
    Robby

  2. assolutamente favoloso……che maraviglia, super complimenti!!! bravoooooo!! grazie per questo riassunto fantastico!! spicca tutto il talento di alicetta!! un baciooo!

    Carli

  3. Grazie. Bene.

    Una informazione: vedo che il video era anche su youtube, ti hanno chiesto di toglierlo loro o l'hai tolto perchè in quel "loco" l'aveva già messo un'altra persona? No, che so R.T.I. sia molto intransigente negli ultimi 2 anni riguardo al lasciar mettere i propri contenuti su tale piattaforma video. Però di solito li bloccava fin da subito in automatico. Riconoscendoli in qualche modo. 

    Così non fosse, il video con le scene di Alice, che sto caricando mentre scrivo su Tinypic,  farei un tentativo di metterli su YT, che, plausibilmente, preferirei.

  4. rivivere tutto ciò che Aly ha fatto è emozionate e fonte di grande orgoglio … mi piace molto questo showreel anche se personalmente avrei messo anche "Io ballo" e qualche pezzetino o foto di sue esibizioni di danza, magari dei bellissimi spettacoli fatti a Jesi (anche quelli con Francesco Mariottini), ripeto questo è bellissimo, ma visto che Aly è anche ballerina sarebbe stato più completo, è solo un'opinione
    elisa

  5. @ Lollo

    oramai RTI blocca tutto così poi puo' ripropinare i video o via Web o via TV ma con pubblicità connessa (tra l'altro devo scrivere qualcosa sulla pubblicità del terzo episodio…
    Comunque sei un GRANDE 

    @ Elisa

    Io sono d'accordo con te!
    se vedi lo Showreel di Luca fiamenghi (leggi http://alicebellagamba.splinder.com/post/23958562/alice-e-la-sua-collaborazione-con-luca-fiamenghi) ci sono anche le trasmissioni.
    Penso che lo Showreel di Alice sia stato commissionato da Alice per la cucchini management che si occupa delle fiction per Alice ed allora avranno pensato di direzionare il montaggio solo su Fiction e Cinema.
    Se sento o vedo Alice le chiedero' questa cosa… Grazie del tuo intervento!


     

Comments are closed.