Manca poco per Anna e i Cinque …

Oggi inizia Settembre e noi fans di Alice stiamo già facendo il conto alla rovescia per l'inizio della serie "Anna e i Cinque" (prima puntata su Canale Cinque Mercoledì 7 Settembre alle ore 21:30).

Se in questo momento c'è un sito che raccomando, ma soprattutto ALICE raccomanda di consultare è la Pagina Facebook della Fiction (clickando sull'immagine potrete accederVi…) .


La pagina è aggiornata giornalmente con nuove immagini e nuovi profili dei personaggi e la direzione della comunicazione Mediaset ha promesso di continuare in questa interessantissima opera di aggiornamento dei contenuti anche durante la fiction stessa.

Se avete Facebook e schiacciate qui sotto il tastino "Mi piace" avrete nella vostra Home tutti gli aggiornamenti della pagina

… e magari già da domani tra i vostri aggiornamenti Facebook troverete delle bellissime foto di Alice-Giada come questa in questo Fuori Scena con Alberto Galletti.

clicka sulla fotine per vederlea ingrandite

A me la pagina Facebook di "Anna e i Cinque" già piace e a voi Fans di Alice?

5 thoughts on “Manca poco per Anna e i Cinque …

  1. Wow wow wow,non vedo l'ora mamma mia! Spero che questo suo percorso continui fino all'infinito,se lo merita con tutto il cuore!

    ps: zio ale grazie di  per tutti gli aggiornamenti,questo blog è fantastico :))
    claudia!

  2. son felice che la carriera di Alice continui con successo! è una ragazza talentuosa, capace e determinata. se la  merita tutta!me

  3. Fa sempre un gran piacere entrare su questa pagina…mai delusioni,solo e soltanto belle foto e belle notizie.Ormai Alice é una STAR in tutti i campi e viene riconosciuta da tutti sia per la sua bravura artistica che come persona…molto bella ma,da come si vede,non ha mai messo la sua bellezza in primo piano e mai ne ha approfittato per far carriera,ha lottato e lotta da sola e con professione,per questo viene premiata,bravo. Zio Ale,e te che fai tutto questo per lei,come ti possiamo premiare?parole di ringraziamento ne avrai ricevute un sacco,ma so che non bastano per tutto il tuo lavoro che svolgi accuratamente,quindi hai un desiderio da esprimere e noi,assieme ad Alice,spero,ti accontenteremo per poterti dire GRAZIE..un caro abbraccio ed un caro saluto da Nella..:)

  4. come ha scritto Nella, grazie mille ad Ale per questo blog che non delude mai noi fan di Alice, un blog sempre aggiornato, curato e professionale e con tanto affetto per Alice.
    Un grande grazie ed un saluto ad Ale e ad Alice, il 7 settembre si avvicina, in bocca al lupo per questa nuova bellissima avventura!!
    Robby

  5. come sono felice di rivedere alice in televisione, sono contenta per la sua carriera e per la persona bella che è un bacio lori

Comments are closed.