Non Smettere di sognare – ancora sul cast

Mentre sappiamo che la nostra Alice è fortemente impegnata nelle riprese andiamo a riprendere il tema del cast della fiction che abbiamo introdotto più di un mese fa…
Nel post precedente abbiamo parlato oltre che di Giuliana De Sio, anche della protagonista  Katy Louise Saunders e di Roberto Farnesi.

Non vi voglio scoprire troppo le carte e dirvi cosa inizio a pensare di quali siano le loro parti, ma vi introduco con loro un'altra vecchia volpe delle Fiction, ossia Luca Ward!!! Eccoli insieme in una foto.


clicka sulla fotina per vederla ingrandita  

L'avete sicuramente riconosciuto con la sua pettinatura fluente sulla destra della foto.
Inoltre avevamo visto bene quando avevamo detto che ci sembrava di aver visto Pamela Prati ed eccola con degli occhiali scuri da Femme Fatale insieme al regista Burchielli.


clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Un altro personaggio a noi conosciuto, noto per i suoi monologhi comici è Enrico Bertolino che qui vediamo con la già presentata Linda Messerklinger in una Esterna di qualche giorno fa.


  

clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Tra gli altri di un cast veramente ricco che giustifica l'attesa e preannuncia una fiction veramente dai grandi numeri, abbiamo trovato l'ex "Zeligiano" dei "Pali e Dispari" Angelo Pisani (con baffi e pizzetto nel gruppo).


clicka sulla fotina per vederla ingrandita

Insomma un cast folto in 8 puntate preannuncia storie intrecciate ed interessanti e dobbiamo essere orgogliosi che la nostra Alice faccia parte del cast di questa fiction … non trovate?

12 thoughts on “Non Smettere di sognare – ancora sul cast

  1. Grazie di tutto questo lavoro! è bello piano piano scoprire con chi lavora Alice e in quale ambiente … che dire, credo he per Alice questa esperienza sia molto formativa, artisticamente e umanamente, mi sembra un cast con attori importanti della fiction italiana, che possono solo aiutare e far crescere la nostra Alice … e sapere che in poco tempo si trovi a lavorari con questi attori mi rende orgogliosa di Lei, il suo cammino è solo in salita! In bocca a lupo!!!!!!!!
    linda

  2. cara alice sono proprio fiera di essere una tua fan, ti ammiro tanto e sono felice delle belle esperienze lavorative che stai facendo, so che lavori moltissimo, ma vedrai tutto questo ti sarà utile per il tuo futuro, che sara luminosisimo, sei una bella persona,non mi stanchero mai di dirlo ti ho conosciuto ad amici e di te ho sempre apprezzato la tua sincerità e il tuo modo educato di parlare ala gente, la tua umiltà, queste sono doti che oggi sono difficili da trovare, per questo ti dico non cambiare mai, rimani la bella persona che sei, ti auguro un mondo di bene con affetto lory

  3. ciao alice sono contenta di aver tue notizie, questo è propio un bel blog,sempre aggiornato, inutile dire che ci manchi tanto, ma siamo contenti perchè stai facendo un percorso bellissimo, ti auguro un mondo di bene ciao

  4. cara alice che dire..sei straordinaria,non riesco a capire come puoi fare tutto questo, lavori veramnete tanto e ti meriti tanta tantissima felicità a presto

  5. Buon Giorno a te,zio Ale,e a tutte le ammiratrici di Alice.Che dire,Alice ha una forza di volonta indescrivibile,fa tutto e sa fare tutto e bene,in poche parole una artista COMPLETA.Cara Alice,continua cosi,a noi fa piacere che tu lavori tanto e che ti trovi bene assieme a tanti artisti affermati,perche,se pure tu sei,diciamo,dilettante,non sei di meno.E bello tutto quello che zio Ale fa per te ,ma specialmente per noi,quindi un grande GRAZIE  ad Ale.A me fa molto piacere venire tutti i giorni qui e leggere sempre cose nuove,ma mi fa piacere leggere i commenti di tante altre persone,che sono sempre molto positivi.Spero al piu presto di vederti in TV in qualche programma dove puoi far vedere quanto vali,il mio sogno e di vederti assieme a Luca (come artisti e colleghi) fare una serata assieme in TV e far morire di invidia tante persone che non hanno creduto in voi,ma cissa se col tempo si potrebbe fare qualcosa,comunque,Alice,non smettere mai di seguire la tua strada,non fermarti perche sei in salita,e non cambiare il tuo carattere e il tuo modo di sorridere,sei BELLISSIMA,un abbraccio da mammanella

  6. … L'ambiente ce lo avevi presentato, bellissimo … e del cast cosa dire … un super cast, con tante facce note ed importanti della fiction itliana, davvero una bell occasione per Alice, di crescita e di miglioramento, ma le cose non vengono mai a caso e se Aly si ritrova in questo cast è perché ha talento, ha passione, umiltà, impegno e ache bellezza, va ricordato … insomma Alice non è da meno di quete persone, pr questini d tempo ed età solo meno esperienza, ma ha tutte le carte in regola per volare in alto, in bocca a lupo Alice, fiera di te!
    e un grazie speciale ad alessandro che ci tiene sempre informati

  7. cara alice ti meriti tutto questo anzi ti meriti di essere felice perchè sei una bella persona  un bacione e buon lavoro ale

  8. Sembra proprio un cast interessante, una bella opportunità per Alice di confrontarsi e imparare tanto da attori di grande esperienza. Ora però sono sempre più curiosa di conoscere quale sarà la storia del personaggio interpretato da Alice e come si svilupperà la trama …
    Come ha scritto mammanella, è bello entrare in questo blog e trovare sempre novità interessanti su Alice e leggere i commenti delle persone che la apprezzano.
    In attesa di leggere nuove notizie sulla fiction e sul film, grazie ad Alessandro che ci permette di "non smettere di sognare" Alice.
    Robby 

     

  9. sono proprio contenta per alice, lavorare con un cast così sarà sicuramente positivo per la sua carriera, ma su di lei non avevo alcun dubbio perchè così come in luca ho subito visto che erano persone speciali,ma soprattutto oneste,umili e con tanta voglia di fare ,un grosso in bocca al lupo a tutti e due  baci lory

  10. GRAZIE!!!
    grazie perché con la tua passione e il tuo impegno riesci a deliziarci con queste notizie su Alice che ce la fanno sentire più vicina, che ci rendono orgogliosi di Lei … Grazie per tutto quello che fai, davvero …Grazie perché qui si respira un'aria di entusiasmo e si ritrova il senso di essere fan … Grazie perché hai creato un blog dove c'è affetto e stima SINCERA per un'artista Grande e una splendida ragazza:Alice!
    Questo cast mi piace mi piace, grandi professionisti, felicissima che Alice possa lavorare  con queste persone, credo che questa esperienza sia artisticamente che umanamente possa lasciarli tanto, e ora comprendo ancora di più il suo entusiamso per questo progetto! Orgogliosa che in due anni abbia raggiunto questi obbietivi che mi auguro e credo saranno solo i primi di tanti altri, perché chissà forse diverrà la nuova Cuccarina, forse no, ma di sicuro può fare tanto e ci riuscirà ad avere e darci tante soddisfazioni! Alice ha talento, dolcezza,umiltà, passione, impegno ce la farà e sopratutto SE LO MERITA!!!

  11. vorrei ringraziare anch'io questo blog perchè è veramente unico, ci sono sempre novità e siamo sempre informati su quello che fa alice.è un pò come averla vicino, cara alice tu andrai molto in alto perchè sei veramente brava, ma sei anche una persona intelligente, matura, onesta e queste qualita ti porteranno molto in alto, non smettere mai di sognare noi fan saremo sempre con te ciao

Comments are closed.