Non smettere di sognare – La prima puntata


Ci è proprio piaciuta la prima puntata di "Non smettere di Sognare – La serie"!!!
Qualcuno potrà dire che la trama era banale e scontata, ma se si è un minimo obiettivi il prodotto è proprio ben confezionato in tutto. Ci è piaciuta la scelta del cast con la piacevole coppia Farnesi – Saunders e con una Maestosa Giuliana De Sio, ma anche con tutti i ragazzi scelti per il talent. Ci è piaciuta la colonna sonora con brani trascinanti e recenti per i balli, contrapposti con brani dolci e melodici a fare da sfondo per lo svolgersi della fiction. Ci è piaciuto l'utilizzo della tecnica del "replay in ralenty" per enfatizzare i momenti importanti, come anche la costruzione della storia e le coreografie.
Andiamo a vedere il riassunto Mediaset della prima puntata (video completo QUI).

Direi che il riassunto di quasi due minuti per la prima puntata durata quasi due ore è stato poco esaustivo. Infatti oltre alla storia di Giorgia c'è da ricordare l'episodio di Patti, la ragazzina che entra nel talent per cercare la madre. Veramente una storia carina e commovente, come carina è stata la protagonista.
E la nostra Alice? Nella prima puntata che doveva introdurre non solo il talent, ma anche tutti i partecipanti si è vista in due scene con Katy Saunders. Sinceramente l'ho trovata, rispetto a "Il ritmo della Vita" non solo scontatamente più bella, ma anche enormente cresciuta in espressività e naturalezza. Bianca è vicina a Giorgia nella sua crisi dovuta alle delusioni per i provini andati male e successivamente aiuta la stessa Giorgia a conoscere la piccola Patti che entrava di nascosto nella scuola di danza.

  

Dal secondo episodio Alice avrà più spazio, come dimostrano queste due fotine prese dall'anteprima della seconda puntata… la maestra Bianca conoscerà il giovane Massi partecipante del talent…

 

Io mercoledì bisso … e sono sicuro che chi ha visto la prima puntata sarà attaccato allo schermo come me …

5 thoughts on “Non smettere di sognare – La prima puntata

  1.  a me la prima puntata è piaciuta tanto, alice è sempre più bella, più brava, ha proprio un talento enorme,è spontanea e naturale in tutto quello che fa, non vedo l'ora di rivederla mercoledì, nel frattempo grazie di cuore  per le continue informazioni e per la serietà di questo blog, buona domenica a tutti lori

  2. Anche a me è piaciuta la fiction, bella la regia e le musiche, bravissima la De Sio (che secondo me con la Pivetti è attualmente tra le attrici di fiction più brave), bravo (e anche bello, cosa che non guasta!!) Roberto Farnesi e anche gli altri giovani attori.
    Alice l'ho trovata molto migliorata in recitazione (e a me sembra anche nella dizione) rispetto al Ritmo della vita, bella ed espressiva; peccato che l'abbiamo vista solo in un paio di scene, aspetto con curiosità la seconda puntata dove dovrebbe avere più spazio. 
    E continuo a "non smettere di sognare" con Alice… Robby

  3. ciaoooo … grazie del riassunto …
    anche a me è piaciuta la fiction, nonostante fosse un tema rifatto è originale …  Alice è cresciuta molto, è migliorata … è vero ha avuto solo 2 scene, ,ma è stata un'emozione vederla in una fiction su canale 5 … in attesa dei prossimi sviluppi, sn sicura che Aly avrà più spazio … dico … ogogliosa di sostenere questa grande artista!!!

  4. alice è stata fantastica non vedo l'ora che arrivi mercoledì per rivederla un bacione

  5. alice secondo me è la migliore!!!! è veramente brava…a ballare e pure a recitare…ed è anche una bella ragazza!!!!!!!! forza aliceeeeeee

Comments are closed.