Non Smettere di Sognare News 23/9


Finalmente siamo riusciti ad avere qualche news dal set di "Non smettere mai di Sognare" la serie che vedrà Alice nei protagonisti. Le riprese sono iniziate e le diverse troupe sono impegnate nelle "esterne" e nelle "interne". Ecco una foto di circa due settimane fa di Alice (opportunamente tagliata) in una esterna mentre parla con un tecnico di scena!

Clicka sulla fotina per vederla ingrandita


Per quanto riguarda il cast tra i protagonisti c’è anche Lidia Schillaci, una valida cantante protagonista all’epoca di Operazione Trionfo, vocalist di Eros Ramazzotti ed autrice della canzone del film "Sbirri".
Ecco una foto di una ripresa interna.



Lidia Schillaci ha cantato la canzone sigla dell’episodio guida di "Non smettere mai di sognare" andato in onda a Giugno 2009 che vedeva Protagonista Alessandra Mastronardi. 
Per conoscere meglio le qualità vocali di Lidia posto la canzone ufficiale.

E se Alice non smette di sognare … io non smetto di cercare

20 thoughts on “Non Smettere di Sognare News 23/9

  1. Grazie grazie grazie, per le notizie ed il materiale che sempre ci dai riguardo la nostra Aly … fa piacere vedere qualche nuova immaginedi Alice, e sopratutto dell sue immagini sul set!
    In boca a lupo ad Alice per questa sua nuova avventura, noi "Non smetteremo mai di sognare" grazi a lei …
    inutile dire che in queta foto è bellissima, si è proprio più donna!

  2. che bella ali!!!!!!!!!!!!!!meravigliosa…piccola stella ti faccio un mega in bocca al lupo…noi fan ti sosteniamo!!!!grazie delle info caro zio ale…non ti smentisci mai…..

    Un abbraccio!!!!

    una tua fan lettrice del blog

    Carli

  3. Buongiorno … grazie i darci informazoni preziose riguardo ciò che Alice sta facendo, sei prezioso …
    In bocca a lupo per Alice, è una fiction impegnativa, ma orgogliosa del suo prcorso, che ha una parte da protagonista e che sia sulla danza, la sua danza. Vai Alice vola in alo, molto carina in questa foto!!! concordo con chi dice che ha un viso più da donna, Lei cresce, cambia, fisicamente, artisticamente, ma ha sempre un Grande cuore!!!

  4. Grazie di queste notizie,
    questa fiction mi incuriosisce molto, ho l'impressione che sarà davvero un bel capolavoro, e Alice sarà di sicuro bravissima, lei ha talento!!!
    nella foto è splendida, come sempre!!!

  5. Caro zio Ale,non capisco come fai ad essere cosi premuroso cercando dappertutto materiale della nostra Alicetta,solo e soltanto per farci gioire sempre con cose nuove.Non so questo quanto tempo ti costa,ma e una cosa molto bella e per questo ti ammiro,no,forse ti invidio.Pure a me piacerebbe essere un po piu presente e saperne di piu,ma so che non e possibile,quindi ti chiedo un favore:quando la senti o la vedi,digli che siamo in tanti che gli vigliamo bene e che la sosterremo per sempre.Si,Alice e non solo bellissima,ma sta cambiando da ragazzina a donna (e che donna).Io spero che tutti quelli che la criticano,o la hanno criticato,si possano ricredere,Alice e una ragazza unica.Io ancora non voglio crederci che con Luca e tutto finito,anzi,penso che si vedano di nascosto perche non vogliono una vita da VIP,ma privata e solo per loro,non vogliono essere riconosciuti come LA COPPIA,ma artisticamente solo:Alice Bellagamba e Luca Napolitano ,2 Grandi talenti distinti e separati che stanno facendo una strada artisticamente diversa.Se ho scritto qualche cosa che non va,non preoccuparti,cancella subito,con affetto,Nella

  6. Grazie ALe.. come faremo  se non ci fosti tu che ogni tanto riesci a tenerci aggiornate con queste "chicche"… grazie a te ci sembra di  poterla seguire più da vicino.
    Ma quanto è bella in questa foto… semplice..naturale…così mi piace veramente tanto.. così è Alice

    Sono felice che stia lavorando tanto.. che sia impegnata in progetti importanti…. in cuor mio spero che non accantoni la danza.. che nel suo cuore rimanga sempre e comunque la voglia e la passione di danzare….

    Monica

  7. sono contenta per alice se lo merita davvero sono così felice quando ho sue notizie e foto perchè è una persona splendida ho imparato a conoscerla guardando amici e non ho mai smesso di seguirla  nella sua carriera un grosso in bocca al lupo alice  ti voglio bene lory

  8. Ti ringrazio tanto delle notizie!
    sono orgogliosa di Alice, tutti questi impegni importanti, così "amata" dagli addetti ai lavori! sempre più convinta di aver scelto l'artista giusta da seguire quel 5 ottobre. Tanto talento e sopratutto tanta versatilità, balla, e mi auguro non lasci mai la danza, perché lì è lei, la sua massina espressione, recita e se la cava anche nel canto, tutte le carte per essere una show girl nel senso degli anni 60 … un'artista completa.
    Curiosissima di vederla in questa  fiction, da ciò che ho letto qui mi sembra interessante, un ruolo da protagonista e dove interpreta un ruolo dove può anche mostrare il suo talento da ballerina!!! e poi una fiction che un po' rapperesenta il suo percorso, "Amici" e il suo sogno, molto molto bella in questa foto e nella sua semplicità. In bocca a lupo Alice!!!
    sono un'aliluchina e lo sarò sempre, fiera di sostenere due talenti, Alice e Luca e, e due belle persone

  9. Grazie Ale per tutto cio' che fai……un ringraziamento particolare a tutti voi che seguite Alice…..UN ABBRACCIO

  10. grazie ancora una volta per le belle notizie!!!!aspetto con impazienza il momento di vedere alice nel ruolo di attrice,ma confido di vederla presto e spesso nel suo ruolo innato di ballerina!!!!!!!alice quando balla,coinvolge ed emoziona…….è un talento naturale ….-!!!!spero proprio che continui anche il suo percorso artistico nella danza.leggendo gli altri commenti,mi trovo pienamente daccordo con Nella:sarò una inguaribile romantica ma quando penso ad Alice non posso fare a meno di pensare a Luca……..Grazie ancora di tutto,con simpatia,zia alberta

  11. GRAZIE GRAZIE GRAZIE….non finirò mai di dirlo…sempre in cerca di nuove notizie, nuovi aggiornamenti  per far appassionare chi ancora non ammira quanto sia brava la ns Aly…lei che con tanta forza e sacrificio porta avanti il suo sogno, come Monica però spero che non abbandoni la danza, non credo perchè lei e il ballo sono un' unica cosa non potrebbe farne mai a meno…
    Tu non smetterai mai di cercare, io non smetterò mai di leggerti, apprezzarti e naturalmente mai di amare e seguire lei la nostra cara Aly…fà parte di me del mio cuore anche se è un sacco che non la vedo..

    Ancora grazie, ti voglio un bene infinito.

  12. Ciao Zio Ale, grazie per i continui aggiornamenti per noi che non abbiamo modo di vederla o sentirla questo è un punto di riferiemento per sentirci più partecipi e tu ci dai sempre e spesso cose da leggere e vedere grazie.
    Alice sempre bellissima e spero anche presto di vederla finalmente in tv o al cinema nei suoi lavori perchè dopo tanto lavoro finalmente ne raccolga i frutti…
    Sono concorde con Nella sul fatto che non riesco ad accettare o meglio a trovare possibile che Alice e Luca non siano più assieme…..anche io come lei sono dell'idea che nella realtà loro siano ancora assieme ma che al pubblico vogliano far credere il contrario per poter vivere in maniera più normale e privata la loro storia e soprattutto che non venga messa anche dai mass media davanti la loro storia a discapito della loro carriera perchè in effetti l'avevo notato anche io che nell'ultimo anno le trasmissioni che li inviatavo alla fine era sempre per parlare della loro storia e veniva messo in secondo piano le loro carriere e non è giusto….io spero che sia così perchè anche io non finirò mai di credere all'amore eterno all'amore vero che anche davanti magari a periodi di difficoltà e incompressione riesce a vincere su tutto….
    Cmq grazie a tutti e grazie ad Alice e Luca …..per avermi fatto tanto sognare e ora attendo con impazzienza i loro lavori…..

    Trevi

  13. Grazie infinite per l'impegno che metti e le notizie! è bello avere sempre piccole notizie di Alice. Leggendo i tuoi articoli qui precedenti mi incuriosisce moltissimo questo progetto, è un orgoglio sapere che Alice sia la protagonista di una fiction, in cui partecipano attori importanti, e altrettanto felice che possa mostrare il suo grande talento di ballerina! La danza non la deve Mai abbandonare! molto carina in questa foto, semplice e molto donna!
    una domanda che non c'entra niente, ma notizie della fiction "Anna e i 5" foto o recensioni, ancora non ce ne sono?
    grazie

  14. mille grazie per questi aggiornamenti, sono felice per il percorso che sta facendo Alice, orgogliosa di lei, anche se mia modesta opinione lei dà la sua massima espressione nella danza, quindi mi auguro di continuarla a vedere ballare alle serate o chissà in qualche spettacolo più importante.
    La serie di "Anna e i 5" l'ho vista, una bella fiction e un ottimo cast, davvero una bella opportunità per Aly, anche se avrà una parte minore, la puntata zero di " Non smettere di sognare" non l'ho vista, però dalla trama mi incuriosisce molto, mi sembra che racconti un po' anche il percorso e il sogno di Alice, ho letto delle recensioni di quella punatat, apparte qualcuna negativa, la maggior parte dei commenti sono stati positivi e buon auspicanti, e, so che non ci sarà quella che faceva la protagonista, la ragazza dei Cesaroni, ma se gli altri attori, Farnesi in primis, sono stati confermati è un cast di tutto rispetto, quindi sempre più orgogliosa e felice per Alice, in bocca a lupo!!! e grazie della foto, è sempre bello vederla!!!

  15. Che bella ………Grazie Ale per le tue preziose informazioni sei eccezionale!!!! Certo sempre con lei!!!

  16. ciao alice siamo fieri di te del tuo percorso della bella persona che sei continua così ti seguiremo sempre con affetto

  17. Grazie Ale, come sempre uno splendido lavoro.
    Sono contentissima che Alice sia così impegnata, se lo merita tutto questo momento d'oro, per la sua bravura e per la sua caparbietà nel raggiungere e realizzare i suoi sogni.
    Samantha

  18. Sì, grazie delle notizie e dell' immagine, ma per il resto a 'sto giro ho poco da commentare.
    Che lei è carinissima come sempre ma appunto non è un gran novità.

  19. bell'articoloooo zioooooo lidia me la ricordo ke arrivò seconda ad operazione trionfo li uno degli insegnanti era jurman mi fa piacere ke la colonna sonora sia cantata da lei per il resto nn vedo l'ora di vedere aly in tv

Comments are closed.