Non smettere di sognare – Quinta puntata


Altra bella puntata la quinta di "Non smettere di sognare – La serie" che ha tenuto gli ascolti nonostante la temibile concorrenza del calcio di Champion League su RaiUno (potete vedere la puntata intera QUI).

Nella quinta puntata (ringrazio Caterina per le bellissime foto catturate durante la visione) Bianca va a trovare Massi nella Villa poiché crede che il ragazzo in realtà non voglia lasciare il talent. Massi però finge di essere ora interessato solo all'azienda paterna e liquida Bianca in malo modo.
Successivamente vediamo Bianca con Giorgia intenta nella ricerca su internet del padre che scomparendo ha assunto lo pseudonimo di Jerry Gayman e dovrebbe essere tornato in Italia.

Bianca accompagna Giorgia nello studio di registrazione dove Jerry Gayman sta registrando il nuovo disco, ma quando lo vedono Giorgia dice che non è lui suo padre.
Jerry Gayman spiega che lui ha suonato con il padre di Giorgia e che ha inciso il pezzo scritto dal padre, ma che ne ha perso le tracce.

  

Giorgia va ancora a trovare Bianca mentre riceve con sorpresa le lettere dalla Banca che notificano l’estinsione del mutuo a fronte di un bonifico di 60.000 Euro!!! Capisce che il bonifico arriva dalla società del padre di Massi e va da lui a chiedergli se questo è stato il conto da pagare in cambio del suo addio alla trasmissione. Massi ammette il fatto ed allora Bianca e Giorgia vanno a parlare con Miranda (la produttrice del talent) per spiegarle il perché il ballerino ha abbandonato lo show.

  

Miranda decide di andare dal padre di Massi e di rendergli i 60.000 euro in modo da poter recuperare Massi nello show. Vi riesce e Miranda porta Massi (in compagnia di Bianca) in studio per annunciare il suo rientro nel talent.

  

Di seguito troviamo Bianca in compagnia di Massi parlare della trasmissione serale dove il ballerino sarà sicuramente in sfida … ma supportato nel tifo dalla innamorata maestra di danza… In effetti Massi finirà in sfida contro Timer e la perderà nonostante la presenza di Bianca tra il pubblico.
Bianca va a trovare Massi in camerino dopo la sconfitta …
Sì… Massi ha perso tutto… carriera e talent … ma ha Bianca e Bianca ha Massi…

 

Questa fiction … non smette di appassionarci e quindi sappiamo già cosa faremo Mercoledì 20 Aprile …

4 thoughts on “Non smettere di sognare – Quinta puntata

  1. Bella puntata e ancora una volta Alice molto brava ed espressiva.
    e noi … non smettiamo di appassionarci a questa fiction, aspettando mercoledì prossimo per rivedere Alice!!

  2. bellissima puntata, magnifica alice complimenti a tutti gli attori a mercoledì prossimo ciao lori

  3. Ciao a tutti,sono mancata qualche giorno quindi adesso debbo recuperare,ho tanto da guardare e leggere sulla nostra Alice.Grazie Ale,di aver messo il video,come sai non lo potuto vedere in diretta.Sono molto ma molto soddisfatta,la nostra Alice mi convince sempre di piu',sa fare tutto e pure molto bene,non smettero' mai di ammirarla,aspettando la  prossima puntata gli auguro un in bocca al lupo.Ale,tu che sei cosi' bravo,convinci i fan di Alice e di Luca a non credere a tutte queste cazzate che scrivono i giornali,e quando li vedi o senti,diglielo di stare attendi alle interviste che rilasciano,i giornalisti sono degli avvoltoi schifosi,possono scrivere di tutto,ma io non smettero' di essere una loro fan,un caro abbraccio,Nella

  4. Sono d'accordo con Nella, alcuni giornalisti (soprattutto di un certo tipo di rivista) sono avvoltoi così come alcune cosiddette "fan" che a volte sembrano più impegnate nel pettegolezzo "da cortile" che nel sostenere il proprio artista.
    Comunque noi siamo qui per sostenere Alice, condividire e gioire degli importanti risultati che sta ottenendo; non vedo l'ora che esca anche il suo film al cinema, e di vedere anche l'altra fiction "Anna e i cinque 2".
    Ad Alice auguro una vita ricca di soddisfazioni lavorative e private, se le merita tutte!! Un saluto ai tanti fan che la sostengono anche attraverso i suoi forum e un grande grazie ad Alessandro per questo blog molto bello che porta avanti con passione e SERIETA'. Robby

Comments are closed.